
Originalmente inviato da
Sbirbi84
Allora, aspetti, discuti (ti lasciano parlare per 5 minuti poi iniziano le domande, però non lo so, non c'è una regola..dipende..anche le domande: magari ne fanno una magari 20 ma RIPETO sono tutte domande sulla vostra tesi!! niente di +), il voto non lo chiede nessuno, lo sanno loro. Poi aspetti ancora e proclamazione tutti insieme.. il presidente fa un discorsetto e poi dice nome e voto.. alla fine tanti applausi e poi tanto alcol ahahahhahahahah
Oggi mi sono svegliata quasi triste che ieri sia già finito.. è stato un giorno bellissimo e proprio non me l aspettavo! ma sono sicura che se l avessi vissuto con ansia, non l'avrei apprezzato così... quindi, pur capendo quanto l'ansia possa prendere il sopravvento senza controllo, vi prego di capire che non è necessario agitarsi, giuro! è una cosa della vita normalissima, che vi siete sudati e per cui ora avete il sacrosanto diritto di andare li e GIOIRE punto e basta..a che vi serve l'ansia? vi bocciano? no! a che vi servono mille preoccupazioni? cos'è un programma di 600 pagine? no! cavolo si parla di al massimo 80 pagine e scritte da voi!!!! cosa non dovreste sapere??????!!!!!!!
Dopo 3 anni o + di ansie, pianti e corse, il minimo è andare li con sorriso e serenità!
DAI CA**O! ;-)
Complimenti ancora a tutti e in bocca al lupo a chi ancora deve andare...
Millebolleblu, bravissima!!! peccato che ancora non riesco a dare un volto a molti di voi.. prima o poi faremo una cena ahahahhahah ;-)