Raga ma il numero romano cosa starebbe a indicare?
A quanto pare il prfessore Senese fa un esame per gli 859 Lunedi e quello per gli 857 il 22...
sinceramente io sono molto incazzata hanno cambiato di cosa di una settimana ma chi vogliono prendere in giro io dovevo fare neuropsicologia ed è rimasto invariato bohhh![]()
Non hanno rimandato quasi un c****
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
memoria me lo hanno messo lunedì dopo una settimana infernale a cercare di capire cosa fare............e neuro con grossi non me li spostano proprio,contavo in un loro spostamento o in quello di memoria,ma niente di niente!!!ora tra memoria e neuro ho solo dieci giorni,è ovvio che devo rinunciare a far l'esamone di Grossi e farmi quello di neurologia e dire che un pò ci speravo........vabè sto proprio
![]()
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Raga,li avete notati quei numeri romani?Non capisco il significato![]()
e vissero felici e s-contenti ..
in bocca al lupo a tutti ..![]()
Scusate ragazzi , ci sono alcuni esami, tipo educazione degli adulti, che sono sia per il 113 ( vo) che per l'857. Sul calendario c'è la data con solo 857. E' valido anche per il 113 giusto?
ieri galiani aveva messo il seguente avviso:
Sarà possibile sostenere l'esame di psicopatologia delle relazioni anche il giorno 14 settembre, h. 9. Coloro che vorranno sostenerlo in questa data dovranno inviare (o reinviare, nel caso l'abbiano già fatto) la relazione al docente (via mail) entro il 3 settembre; l'invio della relazione varrà come prenotazione. Lo stesso dicasi per le idoneità del laboratorio (a30).
ora vedo che nelle date di settembre non c'è.......secondo voi lo fa fare lo stesso l'esame a settembre? mi vorrei organizzare
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Mi sorge spontanea una domanda...ma la convalida degli esami scritti quando si fa poi????
-.-" io ho biologia il 15 con Chieffi che contemporaneamente ha altri 3 esami... mah... al peggio non c'è mai fine... xD
non è possibile io dovevo fare antropologia con la d'aloiso e elementi d'informatica con cutolo e li hanno messi entrambi lo stesso giorno e per di più tra una settimanaaaaaaaaaaaaaaaa...uffi
Ma la data di esame di dinamica del 20 luglio è per tutti? Anche per noi del primo appello? Che ne dite se mandiamo una email al prof? Perchè mi sembra improbabile che in un solo giorno possiamo fare tutti l'esame...ne saremo tantissimi!![]()