per domani chi deve fare l'orale vi avviso che c'è sciopero dei treni! scusate l'off topic!!!
in bocca al lupo a tutti!
per domani chi deve fare l'orale vi avviso che c'è sciopero dei treni! scusate l'off topic!!!
in bocca al lupo a tutti!
Ciao miracleblade volevo chiederti cortesemente se ricordi anche la domanda di teoria sulla probabilità che è l'unica insieme all'esercizio sulle probabilità che ho tralasciato,anchio domani sarò all'orale per cui me lo chiederà sicuramente.Grazie
si si quella che ho scritto era tra le domande di teoria,l esercizio nn me lo ricordo!
odio i brillantini
qualcuno si rircorda le domande di teoria del compito???
Se c'è qualcuno di cosi bravo mi potrebbe anche mettere le risposte scritte molto sommariamente??
allora nel mio compito c'era:
minaccia alla validità statistica
esempio di esperimento con variabili dicotomiche
differenza tra distribuzione normale non standardizzata e standardizzata
poi un'altra che non ricordo
l'altra domanda di teoria era sulle probabilità..diceva tipo:
ci sono 20 palline numerate da 1 a 20 qual'e la probabilità di estrarre pallina pari o palline rosse inferiori a 5.
la risposta corretta si trovava applicando la probabilità disgiunta per eventi mutuamente NON escludentisi quindi p(A) + p (b) - p(a u b).
Ragazzi se superate lo scritto è praticamente quasi fattama non sottovalutate l'orale però mi raccomando e studiate anche la teoria..non tralasciatela perchè può farvi domande..
ho visto bocciare 3 persone per questo!!.
io ieri ho fatto l'orale,la prof è molto carina e gentile,ti fa vedere le cose che non hai fatto nel compito e ti chiede di risolverle li per li...
Io ce l'ho fatta!!
sono strafelice...
![]()
Ultima modifica di maryclaire : 17-07-2010 alle ore 21.36.49
ciao a tutti,
arrivo in ritardo ma non riesco a visualizzare i risultati dell'ultimo appello della prof. Chiesi. non si è avvalsa del servizio "esiti prove scritte..."
se potete inviarmi un link o darmi istruzioni ve ne serei grato.
buono studio
@nton
sono sul sito di facoltà, su "Risultati esami"
http://www.psico.unifi.it/upload/sub..._Chiesi_GS.doc
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Salve ragazzi,per quanto riguarda i libri (metodologia e processo di ricerca)nel compito ci sono domande di tipo teorico????non esercizi??
NINUZZINAAAAAAA