Come era impostato oggi l'esame, ha fatto sempre 3 domande a scelta oppure questa volta era diverso? Fateci sapere..io lo devo sostenere a settembre... Grazie
Come era impostato oggi l'esame, ha fatto sempre 3 domande a scelta oppure questa volta era diverso? Fateci sapere..io lo devo sostenere a settembre... Grazie
Ciao per tutti gli esami che ha fatto sostenere oggi ha usato la stessa modalità cioè tre domande a scelta. Ha detto di scegliere tre nuclei tematici non troppo lunghi da sviluppare come ad esempio tre capitoli. Ha detto che usa questa modalità perchè questi esami nel corso del tempo hanno cambiato spesso programmi e docenti e quindi è molto difficoltoso fare delle domande che vadano bene a tutti perchè ognuno magari porta argomenti diversi.
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao chi ha preso un voto alto potrebbe dirmi quali argomenti ha trattato? grazie mille
c'è scritto sopra![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
scusami ho capito male ; P
ciaoscusate il programma da preparare è lo stesso di sangiorgi?stessi libri giusto?
hai già avuto un giallo e continui a usare il linguaggio sms?? non capisco che cosa non ti è chiaro del regolamento di ops e dei nostri ripetuti avvertimenti...per ora lasciamo stare così, ma al prossimo ci sarà il cartellino rosso...ti ricordo che al terzo rosso c'è il ban
...rileggi bene i tuoi post prima di pubblicarli...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao..qualcuno mi sa dire le domande di psicologia delle organizzazioni che fa nonnis???(ex sangiorgi)...grazieeeeee