• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 180

Discussione: Una storia rock.....

Partecipante Affezionato

Riferimento: Una storia rock.....

Ciao SaraDezaire, grazie .... In effetti siamo proprio carini ... eheh
    Sai cosa ho pensato.....!? Andarla a prendere mi sembra un atteggiamento molto forzato oltre al rischio di fare una figura da tamarrone geloso.. Io aspetto fino a lunedi , mi godo per quanto potrò il w-e , e poi le parlerò moolto chiaramente dicendogli che con lei sto benissimo abbiamo tante affinità ci divertiamo, e non faccio questo discorso perchè è appena stato qua il portoghese, e sono mosso da gelosia... Il fatto è che tu per me sei importantissima ( e me ne son o accorto da un po) e non è un discorso "stiamo insieme!?" ma più IO NON VOGLIO PERDERTI...
    Speriamo... anche se la tentazione di mandargli dei messaggi nel w-e è fortissima..
    E' l'ultima cosa a cui penso prima di andare a dormire e la prima quando la mattina ho gli occhietti ancora chiusi..
    Ciao

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Se questo non è amore dimmi tu cos'è
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Affezionato

E' di sicuro qualcosa di bellissimo e travolgente...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    a meno che tu non decida di andarla davvero a rapire e portarla via con te...
    Si vai

Comunque,celia a parte,stai mostrando di avere molto rispetto per lei.Non credo sia facile starsene in un angolo sapendo che lei nel frattempo sta col portoghese.Spero si renda conto che vorrebbe invece passarlo con te questo fine settimana.

In bocca al lupo

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

quoto zingarella

ti stai davvero dimostrando una persona da non lasciarsi scappare, quindi ti ripeto il mio In bocca al lupo per il "discorso" che farai lunedì...che a me sembra perfetto!
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante Affezionato

@ Zingarella & SaraDezaiare grazie per l'in bocca al lupo, il fatto è proprio quello.. spero si renda conto che vorrebbe passarlo con me .. Ma non ne sono sicuro.. eheh..
    Oggi sono superimpegnato per la preparazione della festa , non penso avrò tanto tempo libero. Farò tutto io, compro bere mangiare e preparato impianto stereo co tanto di casse, e 15 invitati che si fermano a dormire.. penso che forse mi distoglierò da quel bel pensiero.. Mi è venuto in mente guardando il tuo avatar Sara, che vorrei mandargli una mail con una foto tipo la tua dell'avatar.. Che dite, aspeto fino a lunedi o cerco di tenerla aggiornata sui miei sentimenti nei suoi confronti ?
    Ciao.. sono superagitato e spaesato...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Wildatheart Visualizza messaggio
    Che dite, aspeto fino a lunedi o cerco di tenerla aggiornata sui miei sentimenti nei suoi confronti ?
    Io direi di aspettare....lei non sembra farsi molti scrupoli.Questi due giorni cerca di disintossicarti da lei,rimanda tutto a lunedì

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti , lunedì ieri non ci siamo sentiti , gli ho mandato un sms per farle capire che volevo vederla e parlarle e lei mi risponde via sms che è viva si, e che appena può mi avrebbe chiamato per parlare..
    Beh evidentemente il portoghese non se ne è ancora andato.. Ma a sto punto me ne sbatto e l'ho chiamata.. Si ma lei non mi ha risposto.
    Ed io ci sto malissimo, considerando che quello che voglio dirgli sono solo cose positive...
    Non so che fare ma questa attesa mi sta snervando troppo.

Che faccio ? Ho voglia di lottare ma non mi lascia neanche lo spazio per farlo...

Wild..questo è sicuramente il momento peggiore, quello dell'incertezza e delle domande..
    ormai sei arrivato fin qui, credi che riusciresti a mollare senza arrivare fino in fondo a questa storia?

un abbraccio

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Partecipante Affezionato

Ciao Sara , grazie... Si sicuramente è il momento peggiore e non sto bene ma di mollare tutto no, non ci sto e sicuramente dirò tutto quello che provo.. Purtroppo ieri l'ho sentita e non ci possiamo vedere prima che di sabato, perchè il portoghese ha deciso evidentemente di fermarsi di più e neanche lei lo sapeva.. Io gli ho chiesto come stava via sms e lei mi dice che si tutto ok ma ha 1000 sensi di colpa anche verso di me... eheh la capisco .. Io gli rispondo che si puo sempre parlarne ed io sono disponibile. Ma fino a sabato non la vedo e vado da momenti in cui sono abbastanza sicuro del nostro rapporto speciale ed altri in cui mi vedo completamente escluso da un suo futuro e mi fa male.. molto male .. Ma cerco di non pensarci troppo fino a sabato che sennò impazzisco..

Grazie davvero Sara, non ho molte persone con cui parlare di questa storia, e tu mi stai dando una grossa mano...
    Ultima modifica di Wildatheart : 14-07-2010 alle ore 10.57.11

Ecco..sì..prova a non incastrartici il cervello, esci, fai cose, stai con gli amici..altrimenti questi giorni che mancano a sabato diventeranno mal gestibili!

ormai hai deciso di aspettarla, magari nel momento in cui potrete vedervi a quattr'occhi riuscirete anche a capire come volete vivere questa situazione..quello attuale non mi pare sia un modo che ti fa stare particolarmente bene..

figurati, nessun problema, contenta di ascoltarti...anzi leggerti

Partecipante Affezionato

Stress su stress ... Ci mancava solo il vicino di casa che in preda a chissà quale droga non ha trovato niente di meglio che suonarmi al campanello di mattina e minacciarmi di morte perchè "Io lo guardavo dalle finestre"..... Questo è un'emerito pazzo e non è la prima volta che lo fa.. Andato dai Carabinieri a sporgere denuncia..
    Dopo questo fatto potete immaginare come mi possa sentire in questo momento.. Ieri sono tornato a casa 2 e, mentre ero in autostrada guidando, pensando a tutto ciò che mi sta capitando ultimamente e forse per accumoli di stress sono scoppiato a piangere ed ho dovuto accostare per 5 min..
    Mi sento molto fragile... E sabato non so neanche se ce la farò a reggere una conversazione.. Ma porca puttana !!
    Non voglio stare così male ma c'è poco da fare, mangio come un fringuello e peso 84 kg e non riesco ad estraniarmi per più di mezz'ora.
    Di persone vicine ce ne sono poche in questo momento ... mia sorella a 15000 km e qualche amico/a che si contano sulle falangi di una mano di un monco...
    Ciao

lialy
    Ospite non registrato

mi spiace per questo periodo difficile che stai attraversando, ma l'amore credo sia l'unico sentimento insieme all'odio che ne è l'antitesi capace di farti sentire in cielo se tutto va bene e nell'inferno più profondo quando non si ha quello che si desidera......
    qualche tempo fa ti avevo risposto ma il pc decise di abbandonarmi e quindi ho tralasciato, ma in quel lungo post ti scrivevo che dovevate decantare, hai presente come si fa coi vini rossi corposi? ecco, per me devi far passare il tempo, tu standole obbligatoriamente lontano hai compreso di provare di più di un semplice interesse, ti dicevo che dovevi dare a lei il tempo di diventare consapevole dei suoi sentimenti, che non significa che deve per forza decidere che tu sei l'uomo della sua vita, ma semplicemente comprendere.......cosa è cambiato se è cambiato qualcosa nella sua vita da quando ti conosce.........

di che cosa hai paura per sabato? proviamo a sviscerarli sti timori e magoni? non la vedi da una settimana, ok, è stata col portoghese in questi giorni.........il portoghese è rimasto più tempo, poi........?

Partecipante Affezionato

Ciao lialy, grazie .. Un'ora fa mi ha chiamato !!.. Non me l'aspettavo.. lei era al lavoro e mi dice prima come va io lo stesso , poi mi dice di avere un problema fisico intimo, io gli chiedo cosa fosse lei mi dice bla bla bla.. poi gli dico ma come mai mi chiama per dirmi ciò e non per parlare di altro.
    Io gli chiedo se il suo amico spagnolo è già andato via? Lei mi risponde "Beh a sto punto il mio moroso"... io dico "cosa?" (non avevo capito) e lei me lo ripete..
    Io gli dico ma non è meglio vedersi di persona e parlare , lei mi dice si e sarà sabato pomeriggio..
    lei al telefono mi è sembrata molto agitata e non capisco perchè una persona debba arrivare a ciò , con il rapporto che avevavo non bastava dire: Guarda ho scelto lui e non te..
    Così si incativisce il tutto e di questi atteggiamenti proprio non ne ho bisogno..

lialy
    Ospite non registrato

il portoghese era già il suo moroso ? e questo non le ha impedito di avere una tresca con te quindi la parola moroso, al momento non dovrebbe spaventarti o no??

credo che non sia facile lasciare un moroso soprattutto se si scopre che lui ha l'hiv, non dimenticare questo particolare............probabilmente se è agitata, per lei vali di più di quel niente che dovrebbe valere l'amante di turno.............

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy