non credo che l'esame sia stato spostato..dalla prox settimana, a quanto ho capito,tutto riprenderà cm prima....si attende un calendario esami
non credo che l'esame sia stato spostato..dalla prox settimana, a quanto ho capito,tutto riprenderà cm prima....si attende un calendario esami
Ho mandato una mail al prof. Cotrufo per essere informato se la data dell'esame di Psicologia Clinica del 13/07 sarebbe rimasta invariata o posticipata la sua risposta è stata la seguente:
"la data resta invariata"
ragazze io ho un problema : allora non ho fatto in tempo a prenotarmi per questo esami, ma il giorno 7 luglio ho inviato un email di prenotazione al professore per l'esame che voglio sostenere in forma orale, ma fino adesso non mi ha ancora risposto!!!! sinceramente io ho molta paura che mi presenti il giorno dell'esame e che lui non me lo faccia sostenere...secondo è tranquillo su queste cose o è probabile che non me lo fa sostenere????
Credo che il prof. ti farà sostenere l'esame perchè, per la modalità orale, ha sempre precisato che basta prenotarsi tramite mail. Non aspettarti una sua risposta come "ricevuta di prenotazione" perchè non l'ha mai fatto. Comunque, per essere più sicura, prova a scrivergli di nuovo!![]()
Ultima modifica di RALAMESU : 09-07-2010 alle ore 11.14.11
Cari ragazzi, io ho un problemino: data la confusione dovuta allo sciopero non ho prenotato quest'esame ed ora è troppo tardi per farlo!!!...come mi consigliate di fare?
ragazzi io nemmeno sono riuscita aprenotare in tempo questo esame a causa dei recenti accadimenti..... ho mandato una mail, ma non mi ha risposto ancora! uff! vengo a sostenerlo o è inutile, tanto non me lo fa fare...!?!![]()
Purtroppo ho letto i diversi avvisi di prof che non faranno sostenere l'esame a chi non si è prenotato in tempo, ma penso che mi presenterò lo stesso allo scritto sperando in una grazia di Cotrufo...
ragazzi a parte la prenotazione....come state messi con la preparazione??? io a causa di questa confusione tra blocco e sblocco ho studiato veramente poco...sono arrivata ai casi limite del manuale..ho finito invece il suo libro sull'anoresia e quei tre saggi..maròòò chissa!!!!
ragazzi scusate ma non si sa nulla dell'aula???'perche voci di corridoi dicono che forse glie sami non si terranno a caserta qualcuno ne sa di piu????
vivi
Ragazzi ho alcune domande:
1)la fase pre-genitale per freud comprende la fase orale anale e fallica o corrisponde a quella orale?
2)dove avviene il conflitto nelle nevrosi? secondo me pre genitale e mi collego quindi con la domanda 1 perchè a seconda della nevrosi c'è una fissazione a uno stadio...
3)cos'è la pulsione passiva?
4)angoscia automatica?
Ragazzi ho bisogno di queste risposte....grazie a chiunque mi risponderà!!!!
Ragazzi qualcuno può postare il file dei risultati in un formato leggibile?non riesco ad aprirlo così!
C'è n giro qualche riassunto?
Nel mentre chiedevo sintesi, ho elaborato un articolato riassunto del trattato di psicoanalisi. Penso sia una buona sintesi. Chiunque fosse interessato mi può dare un riferimento mail in un MP. Provvederò (e gratuitamente) all'invio. E' stata una fatica colossale e con piacere metto a disposizione degli altri questo sforzo estivo.![]()
ragazzi,ma le domande che sono in giro escono all'esame o cambiano di volta in volta??