Ragazze mettete il link... comunque grazie a chi mi ha inviato il file!
Ragazze mettete il link... comunque grazie a chi mi ha inviato il file!
Emylee
Roberta mi mandi una mail per favore a [email protected] (vecchio ordinamento m-z)
Grazie !!!!!!!
ANDATA!!!!!!!! ma qlc è andato in facoltà per vedere quanti bocciati ci sono stati??? e ora sotto con lo studio per la terza....![]()
mi dite dove li avete trovati per favore?
Potreste mandarmi una mail [email protected] commissione M-Z nuovo ordinamento...grazie mille!!!
Scusate non riesco a trovare i risultati e ho parecchi problemi a connettermi...posso chiedervi di mandarmi una mail a [email protected] con i risultati del nuovo ordinamento fascia M-Z?...per favore...
grazie mille a chi mi ha passato il file, non potete nemmeno immaginare il favore che mi avete fatto! grazie mille
Ragazze nn trovo i risultati la mia mail è [email protected] m-z nuovo ordinamento se mi potete inviare la pagina grazie mille!
Scusate, è mezz'ora che cerco i risultati.... ma dove li avete trovati? Se qualche anima pia mi può inviare la fascia A-L la mia mail è [email protected] ... grazie 1000!!!!![]()
Ma in facoltà c'è anche l'elenco dei non ammessi? qualcuno che c'è stato mmi risponda...
Emylee
Solitamente scrivono solo chi lha passato se la matricola nn c'è nn sei stato ammesso!!!se hai il file me lo invii che nn riesco cn il sito la mail è [email protected] m-z nuovo ordinamento!!!grazie mille
Appena ti arriva me lo puoi inviare anche a [email protected]
Grazie mille
ti ho mandato una mail duestelle! :-)
Emylee
qualcuno di buon cuore mi potrebbe spedire i risultati (fascia a-l vecchio ordinamento) [email protected]
grazie grazie
Salve a tutti,
qualcuno di voi potrebbe gentilmente pubblicare il link diretto all'elenco degli ammessi? Grazie in anticipo..