Certa gente si fotte da sola: il sottoscritto.
Certa gente si fotte da sola: il sottoscritto.
voglio dare le mie reputazioni ai solitiiiiiiiiiiiiiii
dai Alessia!!!!!!!!![]()
Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che voglia di staccare un pò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Speriamo di non fare una figuraccia domani...![]()
Voglia di vacanza e proprio oggi scopro che gli esami si faranno!
Tutte parole al vento.La Gelmini vince sempre...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazieeeeeeeeeeequel messaggio proprio non me l'aspettavo
poche parole....magari dette solo per educazione...ma sinceramente ne avevo proprio bisogno...tu sei l' unico che riesce a darmi questa serenità...e di persone speciali come te ce ne sono poche
...peccato che ti ho perso per sempre
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
che Dio benedica lo shopping, sempre e comunque![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Tsamina mina eh eh
Waka badda eh eh![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Dove avrò messo quel caspita di foglio?
EDIT: trovato!![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 09-07-2010 alle ore 12.21.12
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
se fossi in perfetta forma...avrei tutte le armi per combattere .e portare a termine questo esame..
ma non è cosi....![]()
Maledetto Sociale...![]()
Taz = Stile di vita.
quanti libri inutili all'università.... concetti ripetuti cento volte![]()