salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto. A settembre farò i test per l'indirizzo cognitivo ma mi spaventa no tantissimo perchè se non riuscirò a superarli non ho alcuna intenzione di fare quello clinico. Per questo chiedo a tutti quelli che l'hanno gia fatto di darmi qualche direttiva per superare i test.grazie a tutti