Le slide mi ha detto che vanno bene così! Quindi non penso sia per delle modifiche.. Però inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea! Io mi aspettavo per questa settimana che viene.. Io ho pensato di andare lunedì da Cogotti e affacciarmi a vedere se c è la prof.. Anche perché non mi ha detto quanti minuti deve essere la discussione o altre dritte.. Sto apprendendo tutto da voi! Che dici?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
beh oltre alle slide c'è il discorso da faremagari vuole vedere quello(è un ipotesi)..comunque non ho capito lei voleva vederti prima della laurea e sei tu che per sbaglio le hai detto il giorno prima?o è lei che ti ha fissato il giorno?
chiedile se è possibile vedersi prima..magari avvisala per lunedì, non presentarti cosi
![]()
Ragazze mi intrometto perchè mi sa non vi siete spiegate
è ballerina che ha chiesto alla prof un incontro quindi la prof non ha nessuna motivazione se non accettare la sua richiesta
io il discorso non gli e l'ho mandato devo farlo?![]()
già, non ci ho capito moltoperchè prima ha scritto una cosa e poi ha detto "inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea!" da questa frase io deduco che è la prof che glielo ha fissato
ad ogni modo vedi tu se è il caso di anticiparlo o lasciare cosi
si tipete mandaglielo!io glielo avevo mandato..
Io ci sono andata oggi ed ero un disastromi sono fatta un pianto di disperazione
...ora devo rifare tutto per giovedì,speriamo bene
![]()
No kyo! Avevi capito bene tu! Me l ha fissato lei! Via mail le ho mandato le slide, mi ha detto che vanno bene e poi mi ha detto di avvicinarmi da lei oggi. Le ho detto che oggi non c ero, se era possibile fare per lunedì (intendendo questo lunedì non quello prima della laurea), lei mi fissa l appuntamento allora per lunedì 19... Le dico ok non rendendomi subito conto che era il giorno prima! Non si quindi se è il caso di vederla prima... Spero di essermi spiegata![]()
RAGAZZE,UN CONSIGLIO,SUGGERIMENTO,O COME LO VOLETE CHIAMARE.SECONDO VOI è LECITO CHIEDERE AL-ALLA PROF.UN'INDICAZIONE SUL PUNTEGGIO CHE VORREBBE PROPORRE PER LA TESI??oppure è meglio aspettare pazientemente e non irritare (eventualmente) il-la docente??
magari ti vuole vedere per farti provare il discorso! a me la prof Melis l'aveva fatto provare qualche giorno prima nel suo studio...
io da cogotti non sono ancora andata, ho preferito scrivere prima il discorso per intero e farlo correggere al prof, ora che mi ha detto che va bene, preparo le slide e poi le porto da Cogotti verso metà settimana! speriamo bene!!
coraggio a tutteee..ormai sono gli ultimi sforzi!!![]()
capitoallora probabilmente vuole parlare del discorso e delle ultime cose..se te la senti dille che il giorno prima ti sembra tardi e ti sentiresti piu tranquilla se vi vedete prima..se no lascia così..
si glielo puoi chiedere..ovviamente non in modo troppo diretto secondo me, tipo quanto proporrà per la tesi..io ad esempio io le avevo chiesto come considerava la mia tesi e a che punteggio potevo aspirare..
quindi devo scoprire di che segno è e consultare le stelle?![]()
io mi sa che lascio così.. domani vado da cogotti, se la becco le chiedo qualcosina e con la scusa le dico come è andata da cogotti... effettivamente non devo chiederle nulla di particolare se non magari come vuole che imposti il discorso e quanti minuti...però il giorno prima mette ansia![]()
grazie![]()