pensate che sia fattibile studiare l'esame in circa 20 gg considerando che il libro sull'attaccamento lo conosco già? e se ho capito bene non è ancora fissata la nuova data giusto?
pensate che sia fattibile studiare l'esame in circa 20 gg considerando che il libro sull'attaccamento lo conosco già? e se ho capito bene non è ancora fissata la nuova data giusto?
What da hell am I doing drinking in L.A at 26?
l'esame è fissato per il 20. comunque non saprei...20 giorni mi sembrano pochini..
i libri mi sembrano piccolini.. sicure che sia così difficile?
What da hell am I doing drinking in L.A at 26?
non è difficile, anzi i libri sono scritti in modo abbastanza semplice ma sono parecchie cose da ricordare a parer mio
In bocca al lupo per tutti quelli che domani hanno l'esame! (me compreso) Forza ragazzi, che la OPS sia con noi!
![]()
Ps: qualcuno sa in che ordine chiama il professore?
Ultima modifica di dariofreud : 19-07-2010 alle ore 10.02.11
in bocca al lupooo...io ho letto su ops che in genere chiama in ordine alfabetico! poi non so...
meglio toglierselo prima!!! immagino l'agonia di domani dato che saremo tantissimi!!!
Già, cmq sull'avviso il prof ha detto che darà priorità ai prenotati, quindi penso proprio che andrà in ordine di prenotazione.....ma sì, via il dente via il dolore!![]()
Ragazzi/e come è andato l'esame? Che domande ha fatto? Quanto tempo ha tenuto? Dateci qualche notizia
30e lodeeeeeeeeeee wais ,in lungo e largooooooooooo e collusione
Allora... io l'ho fatto con Marco e mi ha chiesto: MMPI in generale, le scale cliniche, l'iter psicodiagnostico e la differenza tra disturbo egosintonico ed egodistonico e alla fine 30!!!![]()
allora ieri ho fatto l esame con la marra e mi ha chiesto il disturbo borderline di personalità (farlo bene sul libro dell' attaccamento), il rorschac, cosa provoca la risposta alle tavole e cioè la proiezione poi come si valuta la tavola e cioè attraversi il meccanismo percettivo e associativo...poi un altra ragazza l' ha fatto con un assiatente che non conosco e le ha cheisto dca differenza tra bulimie e anoressia i test per valutarli e il dsm iv.