• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 143 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 2137
    Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

ragazzi anche io ero prenotata per il 6 ma avendo visto questi casini mi sono prenotata poi per il 20...ora però non so..è un problema? se mette una data unica non credo ma se ne mette due nuove o una nuova e una il 20..a quale devo presentarmi?

matta1987
    Ospite non registrato

Anche io ero prenotata per il 6 e non sapevo niente della data del 20 per cui non mi sono prenotata...qualcuno sa come posso fare per prenotarmi all'esame?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Psychodivy86 Visualizza messaggio
    ragazzi anche io ero prenotata per il 6 ma avendo visto questi casini mi sono prenotata poi per il 20...ora però non so..è un problema? se mette una data unica non credo ma se ne mette due nuove o una nuova e una il 20..a quale devo presentarmi?
    mh...io credo che dovrebbe mettere due date perchè fin ora non c è stato neppure un appello della sua materia in questa sessione,per cui,secondo me è così che dovrebbe procedere...nel caso,io credo che sposterebbe quella del 6 ma non quella del 20,che in realtà era gia stata spostata per mpegni del prof(essa era infatti prevista per il 12)...se mette una sola data credo sarebbe comunque il 20 o giù di lì..voglio dire...di solito gli appelli si posticipano non si anticipano di certo,ci manca solo sto scherzetto qui!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89
    Ma la data di esame di dinamica del 20 luglio è per tutti? Anche per noi del primo appello? Che ne dite se mandiamo una email al prof? Perchè mi sembra improbabile che in un solo giorno possiamo fare tutti l'esame...ne saremo tantissimi!

Ragazzi ho mandato l'email al prof... Gli ho chiesto se per noi del primo appello è disponibile una nuova data, anche perchè è difficile fare in un solo giorno due appelli!!! Inoltre gli ho chiesto se possono sostenere comunque l'esame coloro che non si sono prenotati per il secondo appello, quindi entro il 12 luglio, a causa della sospensione didattica... Appena riceverò risposta, la posterò..quindi non mandategli altre email, è inutile intasargli la posta!!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 10-07-2010 alle ore 02.23.26 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Blog Entries
    2

hai fatto benissimo nunzietta,spero solo che ti risponda il prima possibile....ma dai..come si fa ad esaminare 30000 persone oralmente nello stesso giorno???

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

ma scusate quanti siamo ?

Partecipante Assiduo

è vero che il prof se la prende se rifiutiamo di andare con uno degli assistenti per andare con lui? come si comportano gli assistenti in sede di esame?

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    ma scusate quanti siamo ?
    considera che già di dinamica fa due appelli in uno...e sarà la stessa cosa per psicodiagnostica

Io ho sentito dire che siccome siamo tanti il prof farà l'esame di dinamica Scritto... voi sapete qualcosa?

Il prof Caviglia ha risposto alla mia email...ma solo in merito a chi non si è prenotato...non ha risposto alla mia richiesta di fissare una nuova data per i ragazzi del primo appello! Ecco la risposta: "Devono prenotarsi. Farò l'esame solamente a chi appare nelle liste dei prenotati, vecchi e nuovi. Le prenotazioni... di ogni esame devono essere aperte fino a 1 settimana prima dell'esame stesso, cioé martedì 13 luglio...
    Prof. Giorgio Caviglia
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 10-07-2010 alle ore 09.58.00 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Io ho sentito dire che siccome siamo tanti il prof farà l'esame di dinamica Scritto... voi sapete qualcosa?
    nunzietta devo averti risposto anche su fb...da dove hai sentito questa cosa?io sarei più che daccordo in tutto questo caos e con due esami lo stesso giorno,figurati,però purtroppo ho la vaga sensazione che si tratti di una voce di corridoio che è partita in un modo per diventare tuttaltro

per quanto riguarda le prenotazioni,il prof dimentica che la data del 20 era quella del 12 spostata,per cui non ci si può già più prenotare!!!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    nunzietta devo averti risposto anche su fb...da dove hai sentito questa cosa?io sarei più che daccordo in tutto questo caos e con due esami lo stesso giorno,figurati,però purtroppo ho la vaga sensazione che si tratti di una voce di corridoio che è partita in un modo per diventare tuttaltro

per quanto riguarda le prenotazioni,il prof dimentica che la data del 20 era quella del 12 spostata,per cui non ci si può già più prenotare!!!
    Eh si...allora hai proprio ragione tu...saranno soli voci di corridoio... anche riguardo alle prenotazioni...è sfuggito questo particolare al prof!

Partecipante

Ragazzi scusate come facciamo a prenotrarci per il 20? Sul sito c'è come data il 12 e le prenotazioni sono chiuse. Non vorrei studiare e poi sentirmi dire che non essendo prenotata non posso sostenere l'esame.

Blog Entries
    2

infatti se leggi 2 post più su è stata riportata la risposta tramite email di caviglia che ha detto chiaramente che se non ci si prenota NON si può sostenere l esame

matta1987
    Ospite non registrato

Scusate...ma se caviglia ha detto vecchi e nuovi...vuol dire che chi era prenotato per il 6 può sostenere l'esame?

Citazione Originalmente inviato da matta1987 Visualizza messaggio
    Scusate...ma se caviglia ha detto vecchi e nuovi...vuol dire che chi era prenotato per il 6 può sostenere l'esame?
    sisi è proprio così... a chi era prenotato per il 6 farà fare l'esame il 20!
    ciauuu

Pagina 113 di 143 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy