Ciao ragazzi!!!Mica potreste dirmi quante domande sono e se è un esame "fattibile"???Grazie mille...sto in ansiaaaa!!!
Ciao ragazzi!!!Mica potreste dirmi quante domande sono e se è un esame "fattibile"???Grazie mille...sto in ansiaaaa!!!
Anch'io vorrei sapere quante domande sono...io lo vorrei preparare per settembre!Cosa devo studiare oltre alle slide???GRAZIE A TUTTI QUELI CHE RISPONDERANNO!
Ciao! Ci dividono per fasce o no? Non trovo avvisi in questo senso..significa che domani alle 11.30 mi presento e lo scopro! C'è pure lo sciopero dei mezzi..wau!!!!
Ragazzi ma quante domande sono???
Ragazzi se qualcuno oggi ha fatto l'esame e si ricorda puo per favore mettere le domande che si ricorda.....grazie mille
é andata!!!che sospiro di sollievo!!!
cmq x claudietta87:
io nn l'ho trovato molto difficile l'esame, alcune domande erano presenti anche negli altri appelli perchè l'ho trovate nei post precedenti,ke mi ricordo:
-standardizzazione;
-wais;
-matrici di raven;
-test proiettivi;
-validità di contenuto;
-test di criterio;
-analisi fattoriale;
-quando e se si può trasformare una scala nominale in ordinale;
-coefficiente alpha;
-media e ds del QI.
mi ricordo queste......
x piccolalò e x tabata: sono 30 domande in 40 minuti.io l'ho fatto 2 volte (la prima volta avevo fatto poco e niente e avevo preso 19!)e in entrambi i casi nn l'ho trovato molto difficile.le domande sn molto generali.
Congratulazioni!
Uff che peccato...avrei voluto farlo anche io in questo appello!![]()
ma ho preferito rimandare per avvantaggiare altri esami!
Grazie comunque per le domande!![]()
Ciao! Domande non me ne ricordo ma erano simili a quelle già riportate. Vi posso dire che basta studiare la prima parte del testo e i test indicati dalla prof. e si passa una bellezza![]()
Grazie nieletto!!!
Figurati per le domande!!spero siano utili......Ti capisco per il fatto della "gestione" esami,ossia riuscire a organizzarsi e capire quale fare, quale lasciar stare per poi fare in seguito......io a breve ne h 1 altro per finire il31 con informatica!!!cmq x me qst è 1esame tranquillo,quindi nn preoccuparti x il prossimo appello!!in boka a lupo x i prox esami!!
messaggio ricevuto...!!!
Ultima modifica di chimera8588 : 20-11-2010 alle ore 15.34.05
ragazzi sapete che la professoressa busonera ci sarà solo all'appello di dicembre?? dopo dovremmo farlo con il professore saggino e m. TOMMASI.io ho chiesto direttamente a lei..!!!
ma cambierà qualcosa con questo mutamento?a livello di modalità o programma?
allora la professoressa mi ha detto che cambierà anche come programma.. io comunque ho mandato l'email al professore saggino... prova a mandarla anche tu...e vedi che ti risponde..perchè a me ancora non mi risponde..poi ti farò sapere...ma lo devi fare a dicembre?
come cambia programma?!
io ho il manuale klein...se non sbaglio
ma che c**** però...sto libro è dell'anno scorso e già lo cambiano
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo