[QUOTE=antonella1964;2375945]Ciao ragazzi, come va?
Domani si comincia... volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti.
QUOTE]
Mi associo
[QUOTE=antonella1964;2375945]Ciao ragazzi, come va?
Domani si comincia... volevo fare un grande in bocca al lupo a tutti.
QUOTE]
Mi associo
Mi associo anche io!!!!!!!!!!!!!1
raga un info importantissima: voi come avete impostato graficamente la pag dove c'è il logo, il nome, titolo ecc...
Ci sono degli esempi nei posti dove la vai a rilegare...anche tu ancora così?Io la stampo lunedì se tutto va bene...![]()
Ciao.
Qualcuno che si è laureato venerdì può cortesemente dirci se per la proclamazione bisogna aspettare che prima discutano tutti quelli del proprio turno?
Voglio dire, se una persona discute per prima, deve aspettare che discutano tutti gli altri?
(non so se mi sono spiegata, stamattina non riesco a mettere due parole in fila...)
Buona domenica!
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
e come fai?Ti serve il logo della Sapienza...fattelo mandare dal tuo proff!
logo ed esempi sono scaricabili dal sito di uniroma1.
una buona copisteria,comunque, dovrebbe avere il logo della sapienza...anche se ubicata fuori roma.
a me è capitato...e vivo in un'altra regione.non credo sia un problema.
comunque, è tutto scaricabile.non ricordo bene il percorso che ho fatto per scaricare questo materiale...ricordo, comunque, che servivano le credenziali di infostud (user id e password).niente di complicato.
si si trovate già un esempio di copertina sul sito!! non ricordo bene il percorso adesso ma se proprio trovate problemi al massimo vi mando la mia per posta
ragazzi che ansia!!manca solo una settimana ormai e non ho ancora preparato il discorso!!
antonella per la proclamazione, per quello che ho visto a spe ben, chiamano un gruppetto di 4-5 candidati e alla fine di tutte le discussioni vengono richiamati tutti insieme per la proclamazione e si ricomincia con l'altro gruppetto!![]()
ma fanno domande?
Non mi ricordo che devo mettere sul cd!
se ti riferisci all'etichetta, io ho scritto oltre a "sapienza-università di roma-facoltà di psicologia 2", il relatore, il mio nome e il numero di matricola e il titolo della tesi o prova finale che sia.
è vero...qualcuno ci dica come si svolge il tutto.sinceramente spero non facciano domande.spulciando nel forum di psicologia 1 ho letto che qualche domanda(1 o 2), la fanno...ma che non bisogna preoccuparsi....
speriamo bene:-)
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...