Esistono delle dispense?
Esistono delle dispense?
[QUOTE=Santodio;2374267]Ciao orsetta, mi confermi che il cap. 6 è composto da circa 10 pagin
sapreste dirmi le date di questo esame? dove bisogna prenotarsi???
grazie
![]()
vorrei delle informazioni sul credito di letteratura,il prof,dove bisogna prenotarsi e il libro.
grazie
l'esame di Teoria della Letteratura (facoltà di Lettere, professor Vitacolonna) è lunedì 12 Luglio (ultima data estiva)... credo sia ormai tardi per prenotarsi, provate a mandare una mail agli indirizzi che sono stati scritti precedentemente (sui post precedenti c'è scritto proprio tutto, ma nessuno si sforza mai di girare pagina e leggere -.-' )
ragazzi mi manca solo un credito a scelta e non so dove sbattere la testa...qualcuno potrebbe illuminarmi????grazie grazie
per un solo credito puoi fare l'exp della Lucci... di esami da un credito non so quanti ce ne siano![]()
grazie per avermi risposto. sai come posso contattarla??? sul sito non trovo il suo indirizzo e mail...
A tutti coloro che lunedì faranno teoria della letteratura: sapete l'aula in cui si fa l'orale?
Sul sito servizi web studenti c'è solo la data, l'ora e il numero di prenotazione, ma dell'aula niente!
![]()
<<o marte o morte!>>
Ragazzi mi consigliate qualche CFU a scelta?
Ne devo fare 10. Per ora ho fatto solo basi psicologiche e bla bla bla da 8CFU!
Fatemi sto favore![]()
dipende da che indirizzo sei...filo morale o pedagogia?! se hai amici degli altri indirizzi fatti prestare i libri e fai qualche esame...
poi qui molti hanno fatto alcuni di scienze sociali...ora mi sfugge ma se vedi i post indietro li ritrovi
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ciao PsycoShock!!!io essendo di adulti,lunedì faccio scolare!!!cmq come hanno già detto puoi fare filosofia morale, pedagogia, sociologia della conoscenza oppure altri esami di scienze sociali che puoi trovare nei post precedenti oppure alcune materie hanno dei crediti a scelta come dinamica. voglio fare anch'io basi psicologiche......ma nn sapevo se si poteva fare da 6 o 8 cfu?.......sò che in entrambi i casi il programma è lo stesso.....tu quindi l'hai fatto da 8 cfu?