....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ultima modifica di RALAMESU : 10-07-2010 alle ore 22.01.26
13)quale sistema manda un processo alla volta?
Qulcuno sa la risposa
grazie mille diavolita....sei stata davvero molto generosa.e mi hai fatto capire tuttoo..
grazie
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ma il prof. mica chiederà di trasformare anche numeri decimali in base binaria, vero?
Inoltre il professore metterà esercizi sui lucidi della rappresentazione dei numeri negativi e dei numeri reali?
Altro dubbio:
A or B and C dove A=1, B=1 e C=0 devo prima risolvere B and C (quindi 1 and 0 che è uguale a 0) dal momento che and ha priorità più alta rispetto ad or (vedi lucidi seconda lezione) e poi fare A or 0 (quindi 1 or 0 che è uguale a 1)? Oppure lo devo svolgere così come si presenta, quindi A or B (cioè 1 or 1 che è uguale a 1) e poi il risultato and C (cioè 1 and 0 che è uguale a 0)?
Come vedete il risultato cambia nei due casi: nel primo il risultato è 1, nel secondo è 0.
Qual è il procedimento corretto? AIUTOOO!!! Datemi una risposta, per favore!!!
Ed infine: il binding può essere fatto sia in fase di compilazione e/o caricamento e sia in fase di esecuzione, vero? E invece lo swapping può essere fatto solo in fase di esecuzione?
Ultima modifica di RALAMESU : 10-07-2010 alle ore 21.48.54
il prof non mette nè num decimali nè num reali. solo interi e quindi anche negativi...
per le porte logiche di solito il prof dà operazioni con delle parentesi xes (a u b) n (c u b) e in base a queste parentesi è tutto più semplice (risolvi prima le parentesi) se poi non ci sono allora svolgi prima le operazioni con and.
il binding si può fare sia prima che durante che dopo la compilazione...
scusate ragazzi,ma i sistemi batch è SBAGLIATA come risposta..
infatti mandano in esecuzione più processi "accorpati"
probabilmente è il sistema multitask perchè dà l'illusione di una concorrenza tra i processsi,ma in realtà nè manda uno alla volta ad intervalli brevi...
Ultima modifica di ZingarellaOps : 11-07-2010 alle ore 11.02.14 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
Contiuo a essere confuso
quale sistema manda un processo alla volta?batch o multitask
come può essere rappresentato il maggior numero di informazioni dati n bit?