Io ci sarò domani...oddioooo...che ansia!!!CI SONO TANTE COSE CHE NON RICORDO PER NIENTE...ma come si fa????aiuto...io spero solo che sia di buon cuore e ammetta all'orale anche se combini una mezza schifezza!!!panico...
Io ci sarò domani...oddioooo...che ansia!!!CI SONO TANTE COSE CHE NON RICORDO PER NIENTE...ma come si fa????aiuto...io spero solo che sia di buon cuore e ammetta all'orale anche se combini una mezza schifezza!!!panico...
Annabi
vi prego chi è del clinico puo' mettere le domande?che ha fatto oggi?
l'esame era così:
scegli una:
3a) regionalizzazione del SNC
3b) MIELINIZZAZIONE
scegli una
3a) metodologie di discriminazione intensità suoni in bambini
3b) qualcosa in particolare sulla visione binoculare( non ricordo bene)
scegline 2:
a) arrichhimento ambientale : effetti...
b) il riconoscimento dei volti nei bambini
c) la memoria di lavoro e basi neurali
d) riconoscimento dei fonemi nei primi mesi di vita e metodi di studio
modulo aggiuntivo per clinica:
scegli 1:
1a) qualcosa delle trasmissione sinaptica chimica
1b) NDMA e NON NDMA nella sinapsi glutammatergica e il ruolo degli NDMA nella plasticità neurale
2a) la fovea e il ruolo
2b) ruolo dell'amigdala
mi pare fossero così...se ho dimenticato qualcosa aggiungetelo!
ciao!
grazie mille
Ciao,sono di clinica..c'è qualcuno che ha una raccolta di domande dei compiti passati? Chi è che farà questo esame al terzo appello?
io lo faro' il 14 e sono del clinico..per le domande ne trovi molte sia qui nel forum che sugli oppunti del sito...
appunti scusa
c'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare il ruolo dell'amigdala?
dovrebbe essere negli ultimi capitoli del kandell
ma io devo studiare solo dal liubro giallo...cmq guardero'...grazie...
Raga ma secondo voi è sufficiente aver studiato solo il libro giallo?...come siete messi per mercoledì?.....io non ricordo niente...questo esame mi terrorizza....
io sto studiando solo da li...dovrebbe essere sufficente!! i primi 4 capitoli nonriesco proprio a digerirli...
Beata te!io ho una confusione in testa che non riesco a digerire più niente.....
Raga ma lunedì dobbiamo essere là per le 13,30?o ho capito male?