• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 196 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 2939
    Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Per i laureandi di settembre, a cui manca tra gli ultimi esami psicologia del lavoro, cerchiamo di chiedere al prof. di mettere un appello supplementare per i laureandi agli inizi di settembre. Se siamo un bel gruppetto forse ci darà ascolto! Fatevi vivi, così mandiamo una mail al prof con i nominativi.
    Grazie!

P.s:se volete unirvi a noi partecipate alla discussione che c'è nel gruppo Rappresentanti di Psicologia - Seconda Università di Napoli su facebook!Forza!
    Ultima modifica di antigone13 : 08-07-2010 alle ore 22.14.57

Partecipante L'avatar di antonella88

io sono una laureanda di settembre ma preferirei fare quest'esame il prima possibile..lo sto preparando da marzo, e mi sono scocciata di ripetere sempre le stesse cose..poi se l'appello di settembre fosse un appello in più oltre quello di luglio di luglio va bene.e poi anche la data di luglio va bene..mica vogliamo arrivare ad agosto??

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

raga anch'io sarei interessata a farlo ai primi di settembre,data la situazione in cui ci stiamo trovando... ma il problema è burocratico secondo me: il 6 settembre orientativamente ci sono le lauree,quindi dato che crediti in sospeso si possono avere non oltre 10 giorni prima... è impossibile! dovrebbero slittare le sedute di laurea,cosa che non accadrà,ragion per cui...
    anche per me è l'ultimo esame,ma per settembre non ce la faccio cmq,causa tesi...
    mal che vada me lo ripeto ad ottobre,c'aggia fa...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Coloro i quali, lunedì 26 luglio, hanno intenzione di sostenere sia l'esame di Psicologia del Lavoro che Sociologia Generale (Procaccini), data la parziale sovrapposizione degli orari di svolgimento, sono invitati ad inviare una e-mail al prof. Procaccini indicando il proprio nominativo e la propria situazione. Il prof. Procaccini permetterà loro di sostenere l'esame di Sociologia dopo aver completato la prova scritta di Psicologia del Lavoro.

Se qualcuno ha problemi con la prenotazione, può mandarmi una e-mail.

Infine, prego gli studenti di prenotarsi solo se hanno la reale intenzione di sostenere l'esame; ad ogni data d'esame sono costretto a stampare un numero esagerato di prove scritte che restano inutilizzate (perchè molti prenotati non si presentano) e che sono costretto a mandare al macero, con ovvi sprechi sia di denaro (per la facoltà) che di alberi
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da reggy.costa Visualizza messaggio
    stiamo pensando di mandare una mail a lo presti per far spostare l'esame di lavoro di qualche giorno, visto che lo stesso giorno ci sarà anche sociologia, qualcuno è interessato??
    ho letto un avviso sul sito e il prof procaccini dà la possibilità,a chi vuole sostenere entrambi gli esami,di fare sociologia dopo aver fatto lavoro...raga però già il 26 è tardi...se lo si sposta tipo di un solo giorno va pure bene..ma non troppo altrimenti andiamo a finire ad agosto un altro pò!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi la richiesta di spostamento è per i primi di Settembre per i laureandi, dato che il preside di facoltà ha detto che non verranno contati i 10 giorni obbligatori di distanza tra ultimo esame e tesi.

Tale richiesta si basa sul fatto che i laureandi si trovano in una situazione di notevole disagio a causa del blocco didattico, che ha avuto luogo per i primi 10 giorni di Luglio. Tra gli ultimi esami e la compilazione della tesi, gli impegni che si sommano sono tali da permettere di poter richiedere un minimo di comprensione.

Ieri è stata mandata una mail a tal proposito al professore, che non ha dato la sua disponibilità. Dato che credo che quest'ultimo non si renda conto del reale disagio a cui sono esposti gli studenti, propongo di andare a parlargli di persona, così da poter avere maggiori possibilità di mostrare la delicata situazione in cui ci troviamo.
    Magari lo si può fare per martedì, giorno del suo ricevimento.

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

la comprensione è proprio la qualità di questi docenti,eh???
    sono proprio amareggiata...
    cmq per me va bene,anche se oramai mi sono rassegnata alla seduta di laurea di novembre..

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da maddakkiona Visualizza messaggio
    la comprensione è proprio la qualità di questi docenti,eh???
    sono proprio amareggiata...
    cmq per me va bene,anche se oramai mi sono rassegnata alla seduta di laurea di novembre..
    ... sopratutto quella di Lo Presti poi... ricordo ancora l'avviso dell'esame di marzo quando diceva che nonostante lo sciopero dei mezzo avrebbe messo l'esame alle 9 e per nulla al mondo l'avrebbe posticipato -.-''
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

Piuttosto che criticare perchè non andiamo al ricevimento di Martedì per parlare col prof? C'è una discussione sul gruppo dei rappresentanti degli studenti a riguardo (su facebook).

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

ragazzi io ci sto...per me va bene chiedere di spostarlo a settembre...sto facendo una corsa contro il tempo...consiglio però di andarci a parlare lunedì magari avvisandolo via mail...perchè noi laureandi saremo tutti lì per le prove finali, è inutile andare lì a Caserta anche di martedì e perdere nell'eventualità un altro giorno di studio!
    Ultima modifica di datterone : 10-07-2010 alle ore 17.31.26

Partecipante Esperto

scusate...ma la proposta prevede di spostare tutti a settembre o solo i laureandi di settembre??

cioè la vostra richiesta è farvi dare un appello in +... giusto?

Partecipante L'avatar di *marianna*

ragazzi forse la mia richiesta vi risulterà fuori luogo,ma sinceramene io non ho più intenzione di perdere tempo...oramai cerco solo di adeguarmi ala critica situazione nella quale siamo tutti coinvolti.
    qualcuno di voi è in possesso elle slide de prof??? o sa dove reperirle??? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di datterone

Marianna sul sito...nella sua sezone personale

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    scusate...ma la proposta prevede di spostare tutti a settembre o solo i laureandi di settembre??

cioè la vostra richiesta è farvi dare un appello in +... giusto?
    Visto in maniera nuda e cruda si.
    Ovviamente non è che possiamo sostenere l'esame più volte, chiediamo solo di poterlo sostenere a Settembre piuttosto che ora. Questo perchè? Perchè molti di noi laureandi si ritrovano ad avere 2-3 esami in pochissimi giorni, con in mezzo anche la compilazione della tesi. Questo contrariamente a come ognuno di noi si era organizzato.

Ti faccio un esempio: io avevo analisi dei dati l'8 Luglio e lavoro il 22, ora me li ritrovo nel giro di 3 giorni...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da datterone Visualizza messaggio
    Marianna sul sito...nella sua sezone personale
    ??
    non mi pare che il prof abbia dato le sue slide... se ti riferisci al sito di facoltà le slide non ci sono...o almeno io non le trovo...
    se poi sono qui nella sezione appunti..bèè allora non ho controllato!!

Pagina 78 di 196 PrimoPrimo ... 2868767778798088128178 ... UltimoUltimo

Privacy Policy