• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 155 di 212 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,311 fino 2,325 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    dici di non ricontattarla quindi?
    Mah forse hai ragione tu...
    no non ho detto quello!
    riflettevo sulle motivazioni..dovresti capire perchè vi dovete incontrarese è per modifiche meglio che glielo fai notare che forse è tardi..se è solo per parlare ecc va bene, non è mica un brutta cosa..anzi!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no non ho detto quello!
    riflettevo sulle motivazioni..dovresti capire perchè vi dovete incontrarese è per modifiche meglio che glielo fai notare che forse è tardi..se è solo per parlare ecc va bene, non è mica un brutta cosa..anzi!
    Le slide mi ha detto che vanno bene così! Quindi non penso sia per delle modifiche.. Però inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea! Io mi aspettavo per questa settimana che viene.. Io ho pensato di andare lunedì da Cogotti e affacciarmi a vedere se c è la prof.. Anche perché non mi ha detto quanti minuti deve essere la discussione o altre dritte.. Sto apprendendo tutto da voi! Che dici?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Le slide mi ha detto che vanno bene così! Quindi non penso sia per delle modifiche.. Però inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea! Io mi aspettavo per questa settimana che viene.. Io ho pensato di andare lunedì da Cogotti e affacciarmi a vedere se c è la prof.. Anche perché non mi ha detto quanti minuti deve essere la discussione o altre dritte.. Sto apprendendo tutto da voi! Che dici?
    beh oltre alle slide c'è il discorso da faremagari vuole vedere quello(è un ipotesi)..comunque non ho capito lei voleva vederti prima della laurea e sei tu che per sbaglio le hai detto il giorno prima?o è lei che ti ha fissato il giorno? chiedile se è possibile vedersi prima..magari avvisala per lunedì, non presentarti cosi

tipete
    Ospite non registrato

Ragazze mi intrometto perchè mi sa non vi siete spiegate
    è ballerina che ha chiesto alla prof un incontro quindi la prof non ha nessuna motivazione se non accettare la sua richiesta
    io il discorso non gli e l'ho mandato devo farlo?

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    Ragazze mi intrometto perchè mi sa non vi siete spiegate
    è ballerina che ha chiesto alla prof un incontro quindi la prof non ha nessuna motivazione se non accettare la sua richiesta
    io il discorso non gli e l'ho mandato devo farlo?
    già, non ci ho capito moltoperchè prima ha scritto una cosa e poi ha detto "inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea!" da questa frase io deduco che è la prof che glielo ha fissato
    ad ogni modo vedi tu se è il caso di anticiparlo o lasciare cosi
    si tipete mandaglielo!io glielo avevo mandato..

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Io ci sono andata oggi ed ero un disastro mi sono fatta un pianto di disperazione...ora devo rifare tutto per giovedì,speriamo bene

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Io ci sono andata oggi ed ero un disastro mi sono fatta un pianto di disperazione...ora devo rifare tutto per giovedì,speriamo bene
    Povera stellina, dai fra poco sarà tutto finito...

già, non ci ho capito moltoperchè prima ha scritto una cosa e poi ha detto "inizialmente mi aveva dato appuntamento per oggi ma sono fuori Sardegna!!! Gliel'ho detto e allora mi ha fissato per il giorno prima della laurea!" da questa frase io deduco che è la prof che glielo ha fissato
    ad ogni modo vedi tu se è il caso di anticiparlo o lasciare cosi
    si tipete mandaglielo!io glielo avevo mandato..
    No kyo! Avevi capito bene tu! Me l ha fissato lei! Via mail le ho mandato le slide, mi ha detto che vanno bene e poi mi ha detto di avvicinarmi da lei oggi. Le ho detto che oggi non c ero, se era possibile fare per lunedì (intendendo questo lunedì non quello prima della laurea), lei mi fissa l appuntamento allora per lunedì 19... Le dico ok non rendendomi subito conto che era il giorno prima! Non si quindi se è il caso di vederla prima... Spero di essermi spiegata

Partecipante Affezionato

Riferimento: Pensieri

RAGAZZE,UN CONSIGLIO,SUGGERIMENTO,O COME LO VOLETE CHIAMARE.SECONDO VOI è LECITO CHIEDERE AL-ALLA PROF.UN'INDICAZIONE SUL PUNTEGGIO CHE VORREBBE PROPORRE PER LA TESI??oppure è meglio aspettare pazientemente e non irritare (eventualmente) il-la docente??

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady

No kyo! Avevi capito bene tu! Me l ha fissato lei! Via mail le ho mandato le slide, mi ha detto che vanno bene e poi mi ha detto di avvicinarmi da lei oggi. Le ho detto che oggi non c ero, se era possibile fare per lunedì (intendendo questo lunedì non quello prima della laurea), lei mi fissa l appuntamento allora per lunedì 19... Le dico ok non rendendomi subito conto che era il giorno prima! Non si quindi se è il caso di vederla prima... Spero di essermi spiegata
    magari ti vuole vedere per farti provare il discorso! a me la prof Melis l'aveva fatto provare qualche giorno prima nel suo studio...

io da cogotti non sono ancora andata, ho preferito scrivere prima il discorso per intero e farlo correggere al prof, ora che mi ha detto che va bene, preparo le slide e poi le porto da Cogotti verso metà settimana! speriamo bene!!
    coraggio a tutteee..ormai sono gli ultimi sforzi!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    RAGAZZE,UN CONSIGLIO,SUGGERIMENTO,O COME LO VOLETE CHIAMARE.SECONDO VOI è LECITO CHIEDERE AL-ALLA PROF.UN'INDICAZIONE SUL PUNTEGGIO CHE VORREBBE PROPORRE PER LA TESI??oppure è meglio aspettare pazientemente e non irritare (eventualmente) il-la docente??

Secondo me è lecito chiedere,ad esempio il mio relatore ne ha parlato apertamente tirando fuori lui l'argomento

capitoallora probabilmente vuole parlare del discorso e delle ultime cose..se te la senti dille che il giorno prima ti sembra tardi e ti sentiresti piu tranquilla se vi vedete prima..se no lascia così..

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    si glielo puoi chiedere..ovviamente non in modo troppo diretto secondo me, tipo quanto proporrà per la tesi..io ad esempio io le avevo chiesto come considerava la mia tesi e a che punteggio potevo aspirare..

capitoallora probabilmente vuole parlare del discorso e delle ultime cose..se te la senti dille che il giorno prima ti sembra tardi e ti sentiresti piu tranquilla se vi vedete prima..se no lascia così..
    ..
    mmm sono indecisa però mi scoccia mandare un'altra mail visto ch ho risposto che quel giorno mi andava bene (come una polla!)... tu che conosci il mio relatore cosa mi consigli?

mmm sono indecisa però mi scoccia mandare un'altra mail visto ch ho risposto che quel giorno mi andava bene (come una polla!)... tu che conosci il mio relatore cosa mi consigli?
    beh potresti spiegarle che non ti eri resa conto che fosse il giorno prima, scusandoti ecc ecc..ehm conoscendola forse lascerei le cose come stannonon me la rischierei..poi dipende anche da come le scrivi e com'è la luna quel giorno

beh potresti spiegarle che non ti eri resa conto che fosse il giorno prima, scusandoti ecc ecc..ehm conoscendola forse lascerei le cose come stannonon me la rischierei..poi dipende anche da come le scrivi e com'è la luna quel giorno
    quindi devo scoprire di che segno è e consultare le stelle?
    io mi sa che lascio così.. domani vado da cogotti, se la becco le chiedo qualcosina e con la scusa le dico come è andata da cogotti... effettivamente non devo chiederle nulla di particolare se non magari come vuole che imposti il discorso e quanti minuti...però il giorno prima mette ansia
    grazie

Pagina 155 di 212 PrimoPrimo ... 55105145153154155156157165205 ... UltimoUltimo

Privacy Policy