buongiorno, se lo scioopero non me lo impedisce vado dal mio amore![]()
buongiorno, se lo scioopero non me lo impedisce vado dal mio amore![]()
diciamo che alla fine secondo me la vera preparazione si ottiene dopo anche la magistrale... Quindi non mi preoccupa stare a Cagliari da questo punto di vista.. La decisione dipende da motivazioni affettive e personali che però ci sono sia qui che lì!!! ( non ho due ragazzi eh)!
Uff ormai il tempo stringe!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Mi hanno detto che in aula specchi ci sono le blatte...ma devo fare la laurea urlando e saltando sulla sedia?!?!?!?!?!?![]()
![]()
le blatte???
in bocca al lupo alle nuove dottoresseeee
ballerina e sibu![]()
forza quasi neo dottoresseeeeeeeeeeeee
io me ne vado ufficialmente in vacanza, ho preso atto del fatto che non riuscirò a preparare l'esame in 10 giorni...quindi mi evito lo stress e ricarico le pile per settembre/ottobre!!![]()
il mio fisico ne ha bisogno..e la mia pelle ha bisogno di abbronzarsi![]()
anche per me niente mare questi giorni uff...
oltre al lavoro, al caldo, anche l'ardua impresa di preparare due esami in pochissimo tempo e vicinissimi tra loro...sto valutando anche io l'idea di rimandare tutto a settembre..non ce la faccio più!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
uffy.. non ce la posso fare..
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
scusate la mia domanda...magari stupida......ma la AGUS...CHI è?????????