• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 273
    Partecipante Affezionato

Riferimento: tirocinio+tesi con blandino??

Nn è scorbutico... a volte un po' lunatico... però magari ti fa seguire da uno dei suoi dottorandi/assistenti...sempre molto gentili/e... prova.. al massimo nn lo trovi di buon umore però nn credo mangi studenti!

Matricola

Riferimento: help traduzione articoli di psicologia sociale per tesi

ciao elena, si avrei bisogno di far tradurre 2 articoli di meno di 20 pag. ciascuno, hai voglia di contattarmi sulla mia e_mail: [email protected] più presto, aspetto tue notizie. Ciao e grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato

Punteggio tesi triennale

Per l’attribuzione del voto finale (in 110/110) sono a disposizione 7 punti totali. Il relatore propone il voto (da 0 a 7 punti: 0 scarso-7 molto meritevole) e l’eventuale lode, considerando l’elaborato ed il curriculum del candidato. Nel caso in cui il relatore proponga da 0 a 4 punti, la commissione può ratificare il voto proposto. Nel caso in cui il relatore proponga da 5 a 7 punti, la commissione sottopone l’elaborato ed il curriculum del candidato ad ulteriore esame al fine di stabilire il voto finale.

Cari opsiani,
    ma cosa significa il curriculum del candidato?
    se uno ha precedenti titoli accademici, tipo una laurea precedente?
    NN credo sia il voto di diploma.....
    QUALCUNO PUOTREBBE DARMI DELUCIDAZIONI?
    Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Punteggio tesi triennale

magari guardano se ci sono lodi, i crediti liberi, erasmus, master, stage... secondo me si riferisce comunque ai 3 anni di Psicologia...

Partecipante Affezionato

però le lodi vengono cmq conteggiate come 1 punto e vanno a formare il voto finale di presentazione, i master solitamente si fanno dopo la laurea e nn in corso, idem per lo stage... forse l'erasmus.... poi sinceramente nn trovo assolutamente sbagliato premiare chi magari è ad una sconda laurea...
    opinione personalissima....

Partecipante Assiduo

Ciao,
    per curriculum guardano solo i voti degli esami, ma sostanzialmente si soffermano solo ed esclusivamente sull'elaborato (credo cmq che non si mettano a leggere tutto, ma a dare un'occhiata generale e solitamente confermano il punteggio proposto dal relatore..te lo dico per sentito dire, potrei sbagliare).
    Inoltre le lodi non vengono contate +1, ma sono calcolate come dei 30 qualsiasi. Contano solo se il candidato raggiunge 110, e allora se ha avuto dei 30 lode negli esami gli aggiungono la lode al voto finale.

ciao
    michele

Partecipante Affezionato

Bhè, allora sinceramente nn vedo la differenza tra 0/4 e 5/7. Ti danno 7 punti solo quando si degnano di darci un'occhiata. Altrimenti no?

Matricola L'avatar di clopsych
    Blog Entries
    1

Tesi!!! Info logistiche

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere a chi si è laureato con la nuova riforma....cioè solo proclamazione e niente discussione, elaborato da 30 pagg. Ecc....
    La copertina dev'essere di cartoncino granata con scritto sul dorso nome e cognome....per quanto riguarda la copertina?? Le copisterie sanno già cosa stampare??

Grazie

Partecipante Assiduo

Riferimento: Tesi!!! Info logistiche

le istruzioni nel sito sono scritte da cani... è vero che in una pagina del sito c'è scritto che va solo nome e cognome, ma se vai proprio nella pagina del frontespizio c'è specificato che la copertina è come il frontespizio ma senza la firma del relatore, ho anche mandato una mail alla segreteria e mi hanno confermato questi dati... dunque il giorno che devi rilegarla stampa un frontespizio in più da non far firmare al relatore, solo per poterlo fotocopiare sul cartoncino... io provo a fare così... se non ti convince salvati anche il frontespizio su una chiavetta usb se eventualmente non è come penso io!

Matricola L'avatar di clopsych
    Blog Entries
    1

Riferimento: Tesi!!! Info logistiche

ok grazie-_!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Mroxanne

tesi

a tutti qualcuno mi sa dare qlc consiglio a chi chiedere la tesi tra granieri freilone e brustia??????? heeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!
    graaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Mroxanne : 11-07-2010 alle ore 10.20.55

Partecipante Assiduo

Riferimento: tesi

io l'ho fatta con freilone, è andata benissimo, mi ha lasciata libera praticamente su tutto

Partecipante Assiduo L'avatar di Mroxanne

Oddio libera??? significa k nn t ha seguito???? mi hann detto k è pignolo è vero???ma senti i punti della magistrale qnt sono????lui è propenso a darne???
    cmq grazie per avermi scritto...

Partecipante Assiduo

io l'ho fatta della triennale.. mi ha seguita ma non mi ha imposto lui testi e articoli, li ho scelti io... i punti della triennale erano da 0 e 7, lui mi disse che generalmente dava da 3 a 5, per avere 6-7 bisognava fare un lavoro che richiedeva molto molto tempo e che alla triennale quasi nessuno fa.... se vi trovate non è affatto pignolo.... sentivo dire che secondo qualcuno era pignolo sulla bibliografia, ma se hai già fatto la tesi triennale non dovresti avere problemi!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

tesi magistrale con veglia

ciao,

qualcuno ha già fatto la tesi magistrale col prof. Veglia? Com'è coi voti? Vieni seguito o lasciato libero? In quanto tempo si riesce a terminarla?

grazie a tutti

Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy