• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 250 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 3747

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Si il nome del relatore compare, compare anche confermata e accanto i giorni di attesa. Forse conta i giorni che mancano alla scadenza della tesi che dura 8 mesi?
    Sisi, confermo, sono i giorni che passano per giungere al limite (fittizio) di 8 mesi.
    Comunque se clicchi sulla data della richiesta, ti apre una pagina con ulteriori dettagli, cioè il tuo relatore, il titolo provvisorio della tesi (se l'hai già ipotizzato col relatore), la data d'inizio e di scadenza (che non è definitiva, perchè pochi giorni prima che scadano gli 8 mesi, si può chiedere una proroga di ulteriori 4 mesi).

Partecipante

Ciao a tutti!!oggi,giorno di scadenza per l'accettazione,sono finalmente riuscita a contattare il docente che mi era stato assegnato per la tesi(barbara de angelis) e ho scoperto che il prossimo anno non lavorerà più alla sapienza..non vi dico come sto!!ho contattato la segreteria e mi è stato detto di stare tranquilla e che entro lunedì mi faranno sapere...ma io sono preoccupatissima!!qualcuno ha avuto,o ha il mio stesso problema?siete riuscito a risolverlo?..questa università inizia a diventare scandalosa!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Volevo fare una domanda tecnica: i voti degli esami a scelta sostenuti per i crediti a scelta fanno media per quanto riguarda l'ordinamento 509? oppure no?

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ragazzi aiuto!!!!!!ho appena scoperto che la prof nonostante le mie email.... non ha confermato sul sito la mia accettazione ed ora mi risulta scaduta!!!!!! come devo fare??????????????????
    risp vi prego!!!!! mi viene da piangere.... già la prof non mi va a genio... perchè non mi si fila....mi ha dato il titolo della tesi e mi ha abbandonata a me stessa....non è del mio corso.... uffaaaaaa!!!! ç_____ç io mi volevo laureare ad ottobre!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

lallera prova a contattare la segreteria spiegando il problema, in fondo è stata una mancanza del prof, magari provvedono loro a regolarizzare il tutto!

Citazione Originalmente inviato da ste203xx Visualizza messaggio
    lallera prova a contattare la segreteria spiegando il problema, in fondo è stata una mancanza del prof, magari provvedono loro a regolarizzare il tutto!
    ma intendi la segreteria didattica oppure contatto l'ufficio tesi????

Partecipante

lallerax,guarda a me è successa una cosa simile e ho chiamato la segreteria didattica
    06.4991.7718

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Citazione Originalmente inviato da Daisy121 Visualizza messaggio
    Volevo fare una domanda tecnica: i voti degli esami a scelta sostenuti per i crediti a scelta fanno media per quanto riguarda l'ordinamento 509? oppure no?
    Certo che fanno media!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Anche a me era capitato un professore di un altro corso che mi aveva consigliato di provare a cercare un altro relatore, come se fosse colpa mia se mi avevano assegnato lui,dicendomi che se non avessi trovato nessuno mi avrebbe accettata.Io non ho trovato nessuno disponibile tra quelli con cui volevo fare la tesi e lui mi ha detto che mi accettava.Dopo una settimana mi manda un email chiedendomi se ero davvero sicura di farla con lui,così ho chiesto al professor Raffone che si è mostrato disponibile a seguirmi. Così ora mi trovo con un mese in meno per fare la tesi e non so se riuscirò a laurearmi ad ottobre!

Ragazze/i nn vi preoccupate..io avevo lo stesso problema..addirittura 2 relatori assegnatomi e nessuno dei due in realtà poteva..così mi sono trovata in corrispondenza della scadenza e nel panico ad andare all'ufficio tesi..Si sono segnati i miei dati e si sono occupati di trovarmi un relatore..qsta volta vero e definitivo!Considerate che sono andata una settimana fa e stamattina mi hanno telefonato dall'ufficio per comunicarmi il mio nuovo relatore.

PS Lo conoscete ..si chiama Carlo Lai..ho trovato solo che è un ricercatore..nn so altro...Sapete dirmi qlcs su di lui?
    Baci e coraggio..

Ho finito tutti gli esami ma non so ancora l'argomento della tesi dato che il professore ha fissato un incontro il 27 luglio.Ce la farò a laurearmi ad ottobre inzisndo così tardi a scrivere la tesi? so che la tesi della teiennale non deve essere tanto lunga sul sito c'è scitito 30 50 pagine..

Partecipante Esperto

Ho finito tutti gli esami ma non so ancora l'argomento della tesi dato che il professore ha fissato un incontro il 27 luglio.Ce la farò a laurearmi ad ottobre inzisndo così tardi a scrivere la tesi? so che la tesi della teiennale non deve essere tanto lunga sul sito c'è scitito 30 50 pagine..
    Dipende da te e dal relatore. Se a settembre gli porti la tesi che va sostanzialmente bene e devi fare solo poche modifiche, ce la fai tranquillamente a laurearti a ottobre. Però ci sono alcuni prof. che vogliono che si lavora almeno un tot di mesi sull'elaborato. Insomma, dipende da tanti fattori. E' difficile darti una risposta. Cerca di essere chiara quando incontrerai il relatore il 27 luglio e spiegagli le tue intenzioni. In bocca al lupo!

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Ma sì, gli spieghi che ti DEVI laureare ad ottobre, ti ci metti tutto agosto e la tesi l'hai finita! Devi passare l'estate sui libri, ma almeno ne vale la pena, no?

non sono riuscita a contattare la segreteria didattica.....ma se vado giovedì è troppo tardi per sistemare la storia che la prof non mi ha confermata sul sito???!!!!

si starò sui libri tanto la tesi della triennale non è lunga. Sul sito c'è scritto che deve essere lunga 30/50 cartelle. Ma le cartelle sarebbero le pagine? Va fatta fronte retro la stesura?
    Ultima modifica di Coppelia88 : 17-07-2010 alle ore 14.36.19

Pagina 134 di 250 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy