• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 20 di 34 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 286 fino 300 di 507
    Partecipante Affezionato

Riferimento: classe 34 discussione tesina

Salve!qualcuno ha come relatrice la Del Viva???io le ho mandato la tesi domenica e ancora non si è fatta "viva "...!e lunedì bisogna consegnarla rilegata?

Matricola

Sono sbalordita dal trattamento che abbiamo ricevuto... Io non avuto un grande supporto dalla mia prof, in pratica non ci siamo mai incontrate per discutere della tesina (il tema l'ho deciso io). Ci siamo viste una volta per la richiesta di tutorato, una volta per la firma del foglio da consegnare in segreteria e stop. Però, ALMENO, mi ha scritto qualche mail e mi ha telefonato per dirmi cosa correggere della prima bozza. Poi non mi ha dato conferme sulla versione definitiva... ma insomma a sentire le storie di alcune di voi mi sento "fortunata". Che roba! Comunque non credo che i prof assenteisti si metteranno a fare le carogne pignole il giorno della discussione!

Per quanto riguarda la presentazione al computer, come vi dicevo, io sto preparando le slide... ma non so mica se potremo davvero presentarle al computer. Io le preparo per sicurezza. Non so niente di computer "organizzati" nei giorni precedenti... magari funzionasse così! Io sono prestissimo la mattina del 19! Comunque il Majer disse che la discussione dura massimo 15 minuti: 10 minuti per l'esposizione e 5 di domande!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Citazione Originalmente inviato da sarina 86 Visualizza messaggio
    Mi inventerò qualcosa per creare qualche slide allora...tanto per evitare figuracce se dovessero essere obbligatorie...Ah velina, credimi io non so più che dire per commentare questa esperienza!! dopo settimane di panico ora sto cercando di prenderla con filosofia..Io penso di aver fatto il possibile sia per contattare il prof che nella stesura della tesina..ovviamente non so se va bene ma..DEVE andar bene altrimenti non sai quanto potrei arrabbiarmi quella mattina!!!!Il prof..se avesse voluto..avrebbe avuto tutto il tempo da lunedi ad ora per leggerla e per farmi sapere qualcosa..Io più che finirla in due giorni e consegnargliela una settimana prima personalmente a questo punto non potevo fare. Cmq in segreteria mi hanno detto che non solo la sola persona alla quale è capitato!di nuovo..no comment..
    andrà bene...
    in bocca al lupo!!!!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo L'avatar di Chispita

Io ci sono di pomeriggio e anche io stò preparando le slides... spero che non siano troppo ricercate le domande che ci faranno,inoltre come si fa ad approfondire in un'esposizione di 10 minuti!!! vabbè noonstante tutto per adesso sono tranquilla, nn ci credo!!! mi sa ke solo domenica 18 diventerò isterica e nevrotica!!!!!

Partecipante L'avatar di diddlina86

Ma le domande sono sulla tesina? giusto?????

anche io chispita ci sono lunedi pomeriggio e sono troppo tranquilla ora....mi verrà l'ansia tutta insieme domenica e lunedi mattina vai!! cmq le domande, per sentito dire, so che vertono esclusivamente sulla tesina....poi boh chissà!!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

ragazze voi che ci sarete lunedì fateci sapere come va!!!
    In bocca al lupo a tutte/i

Ciao a tutti,in segreteria didattica mi è stato riferito quanto segue::::::::::...............Innanzitutto la presentazione powerpoint non è obbligatoria...dunque è assolutamente a vostra discrezione farla oppure no,a meno che il vostro tutor ve la richieda apertamente!!!___Inoltre il "discorso" da preparare per il giorno della discussione non può andare oltre gli 8 minuti....ok??__

Citazione Originalmente inviato da __Lorilò__ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,in segreteria didattica mi è stato riferito quanto segue::::::::::...............Innanzitutto la presentazione powerpoint non è obbligatoria...dunque è assolutamente a vostra discrezione farla oppure no,a meno che il vostro tutor ve la richieda apertamente!!!___Inoltre il "discorso" da preparare per il giorno della discussione non può andare oltre gli 8 minuti....ok??__
    Ma come prima erano 10 e ora 8??? nel tempo che rimane che si fa???

anche io sapevo 8 veramente.....probabilmente nei 2 minuti che rimangono o il relatore presenta la nostra tesi, oppure ci fanno una domanda.....boh!

L'avatar di Duccio

Cmq non e' che c'e' qualcuno che vi cronometra e vi blocca all'ottavo minuto... diciamo che sono 8 standard... ma in genere quasi nessuno e' cosi' preciso... uno arriva magari a 9... o a 8 e mezzo... si dice infatti 8 standard... che poi possono arrivare a 9 senza problemi.. certo dopo i 10 iniziano a farti segnali di chiudere....

Partecipante Affezionato

per favore aiutatemi!!!la mia relatrice è sparita!!!bisogna mandare una copia della tesi in segreteria?lei mi ha detto così....ma sul sito c'è scritto solamente alla commissione?!!!

Citazione Originalmente inviato da cristysuperstar Visualizza messaggio
    per favore aiutatemi!!!la mia relatrice è sparita!!!bisogna mandare una copia della tesi in segreteria?lei mi ha detto così....ma sul sito c'è scritto solamente alla commissione?!!!
    Chi è la tua relatrice?
    cmq io ho parlato con la segreteria e hanno detto che loro non vogliono nessuna copia..va data solo al relatore e alla commissione

Partecipante Affezionato

la mia relatrice è la Del Viva..quindi sicuramente non bisogna consegnarla in segreteria?!a me non risponde neanche la segreteria,per questo ero disperata!

Partecipante Affezionato

grazie diddlina!ma solo al relatore rilegata,no?agli altri via e mail,giusto?

Pagina 20 di 34 PrimoPrimo ... 10181920212230 ... UltimoUltimo

Privacy Policy