Salve!qualcuno ha come relatrice la Del Viva???io le ho mandato la tesi domenica e ancora non si è fatta "viva "...!e lunedì bisogna consegnarla rilegata?
Salve!qualcuno ha come relatrice la Del Viva???io le ho mandato la tesi domenica e ancora non si è fatta "viva "...!e lunedì bisogna consegnarla rilegata?
Sono sbalordita dal trattamento che abbiamo ricevuto... Io non avuto un grande supporto dalla mia prof, in pratica non ci siamo mai incontrate per discutere della tesina (il tema l'ho deciso io). Ci siamo viste una volta per la richiesta di tutorato, una volta per la firma del foglio da consegnare in segreteria e stop. Però, ALMENO, mi ha scritto qualche mail e mi ha telefonato per dirmi cosa correggere della prima bozza. Poi non mi ha dato conferme sulla versione definitiva... ma insomma a sentire le storie di alcune di voi mi sento "fortunata". Che roba!Comunque non credo che i prof assenteisti si metteranno a fare le carogne pignole il giorno della discussione!
Per quanto riguarda la presentazione al computer, come vi dicevo, io sto preparando le slide... ma non so mica se potremo davvero presentarle al computer. Io le preparo per sicurezza. Non so niente di computer "organizzati" nei giorni precedenti... magari funzionasse così! Io sono prestissimo la mattina del 19! Comunque il Majer disse che la discussione dura massimo 15 minuti: 10 minuti per l'esposizione e 5 di domande!
Io ci sono di pomeriggio e anche io stò preparando le slides... spero che non siano troppo ricercate le domande che ci faranno,inoltre come si fa ad approfondire in un'esposizione di 10 minuti!!! vabbè noonstante tutto per adesso sono tranquilla, nn ci credo!!! mi sa ke solo domenica 18 diventerò isterica e nevrotica!!!!!
Ma le domande sono sulla tesina? giusto?????
anche io chispita ci sono lunedi pomeriggio e sono troppo tranquilla ora....mi verrà l'ansia tutta insieme domenica e lunedi mattina vai!! cmq le domande, per sentito dire, so che vertono esclusivamente sulla tesina....poi boh chissà!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
ragazze voi che ci sarete lunedì fateci sapere come va!!!
In bocca al lupo a tutte/i
Ciao a tutti,in segreteria didattica mi è stato riferito quanto segue::::::::::...............Innanzitutto la presentazione powerpoint non è obbligatoria...dunque è assolutamente a vostra discrezione farla oppure no,a meno che il vostro tutor ve la richieda apertamente!!!___Inoltre il "discorso" da preparare per il giorno della discussione non può andare oltre gli 8 minuti....ok??__![]()
anche io sapevo 8 veramente.....probabilmente nei 2 minuti che rimangono o il relatore presenta la nostra tesi, oppure ci fanno una domanda.....boh!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Cmq non e' che c'e' qualcuno che vi cronometra e vi blocca all'ottavo minuto... diciamo che sono 8 standard... ma in genere quasi nessuno e' cosi' preciso... uno arriva magari a 9... o a 8 e mezzo... si dice infatti 8 standard... che poi possono arrivare a 9 senza problemi.. certo dopo i 10 iniziano a farti segnali di chiudere....
per favore aiutatemi!!!la mia relatrice è sparita!!!bisogna mandare una copia della tesi in segreteria?lei mi ha detto così....ma sul sito c'è scritto solamente alla commissione?!!!
la mia relatrice è la Del Viva..quindi sicuramente non bisogna consegnarla in segreteria?!a me non risponde neanche la segreteria,per questo ero disperata!
grazie diddlina!ma solo al relatore rilegata,no?agli altri via e mail,giusto?