qualcuno ha scaricato l'ultimo appunto che è stato pubblicato?è il riassunto del libro
Gli insegnanti nn insegnano.......
Io nn riesco a scaricarlo,deve esserci qualche problema
potete aiutarmi???
qualcuno ha scaricato l'ultimo appunto che è stato pubblicato?è il riassunto del libro
Gli insegnanti nn insegnano.......
Io nn riesco a scaricarlo,deve esserci qualche problema
potete aiutarmi???
Eheh da quanto tempo bibbettaaaaa!!
Allora, mentre la guarigione a scalini riguarda il processo evolutivo di tutti i sistemi, la guarig possibile attesta un passaggio qualitativo del sistema familiare e avviene quando il pz riesce a superare la macrocrisi dovuta all'abbandono della guarigione totale. Coincide con l'uscita dal mito e con la ripresa di una capacità narrativa plastica. Gli elementi qualitativi della guarig poss sono: rottura dell'anello simbiotico, identificaz dei segmenti relazionali che lo compongono, individuazione dei nuclei patologici individuali, individuazione delle risorse individuali e sistemiche, e la nuova narrazione!
![]()
"Avere o Essere" a quanto pare mi sembri davvero preparata...ma tu hai visto qualche esame della prof???sono cosi puntigliosi ??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!finalmente l 'ho capitooooooo!!!!! bene...ora mi rimangono altri 300 concetti da capire!ahahahaha
ormai mi sono imparata le cose quasi a memoria...speriamo bene!!!!!!
ritorno a ripetere...uffaaaaaaaa!!!
Ciao Bibbetta!ascolta ma hai avuto anche tu problemi con la prenotazione? io mi ero riuscita a prenotare però adesso su infostud non compare nè ricevuta nè soprattutto la prenotazione!!sono disperata..se domani non mi fa sostenere l'esame sono nei guai (dovrei laurearmi ad ottobre e il prossimo appello c'è ad ottobre)...dici che ci farà fare lo stesso l'esame domani??!
io considera che ho provato a prenotarmi il 3 luglio(ultimo giorno disponibile)ma su infostud nn compariva il suo insegnamento e quindi non sono riuscita a prenotarmi!le ho mandato l'e-mail il giorno stesso ma nn mi ha risposto!
e anche io sono nei guai se nn do questo esame!!ma cmq per me nn saremo tanti e quindi penso che ce lo farà fare ugualmente l'esame..altrimenti mi incateno alla sedia finchè non mi farà sostenere l'esame!ahahah
non disperarti vedrai che andrà tutto per il meglio!!! tranquillaaa!!!![]()
Bene allora saremo in due ad incatenarci!cmq spero che ce lo faccia sostenere davvero...però poi se non c'è il nostro nome sul verbale come facciamo a verbalizzare?
Rachele non ti preoccupare! La prof, se vuole, può scrivere il tuo nome a penna!![]()
si,con foschi mi è successa la stessa cosa!scrivono il nome a penna sui verbali vuoti!ma vedrai che ce lo farà fare!!!anche xke non penso che si vorra trovare altre 2 studentesse a ottobre, no?!!? lo vorrà chiudere sto corso!![]()
una domanda al volo??ma del 4 capitolo del libro gli insegnanti nn insegnano....avete preparato un caso a piacere??
X quanto riguarda gli appelli che ci sono ad ottobre a quanto pare verranno anticipati a settembre x permetterci di laurearci...almeno queste sono state le parole della D'Alessio..
io di ogni libro mi sono preparata un caso a piacere..e spero di passarlo domani st'esame..senza tornare a settembre,a questo punto!
si ti capisco...poi sto libro in alcune parti è incomprensibile ,io spero solo che la prof nn chieda le cose in modo dettagliato e preciso..
Cmq grazie Bibbetta![]()
ragazze/i gli appunti che ho scaricato cmq sono fatti bene,sono solo 27 pagine....