il libro serve per integrare i contenuti e contestualizzarli....
il libro serve per integrare i contenuti e contestualizzarli....
è necessario quindi? facendo solo le slide non si può passare l'esame?
magari si può passare..però un pò te la rischi..o cmq rischi di prendere un voto più basso...perk argomenti cm i percentili...nelle slide sn fatti in maniera molto schematica...mancano delle cose..che la prof in classe aveva fatto ma nelle slide nn ci sn..e così altri argomenti
Secondo te com'è questo esame?fattibile o complesso? è formato da 3 domande aperte e basta?quanto tempo di studio necessita?
io nn l'ho ancora fatto(purtroppo!)cmq a me spaventa...ma io sn un'ansiosa cronica.....t riferisco quello che mi è stato detto da gente k ha dato l'esame lo scorso appello...fattibile?...si ma devi avere studiato bene..e possibilmente frequentato le lezioni....complesso?????? penso proprio di sì..almeno da quanto ho capito ank perk il materiale da studiare nn è semplicE....e RIBADISCO se nn hai frequentato lo è ancora di meno..inoltre ci sn molte cose da ricordarsi(ank a memoria)...inoltre nn sò se hai visto l'elevato numero di bocciati ma.....nn era certo poca gente!
Va bene se per il laboratorio faccio solo le scale cliniche di base e le tre scale L, F, K???
Prof, maaaaaaa....
c'è il salto d'appello??
![]()
![]()
![]()
la prof l'avrà ripetuto fino alla nausea credo...
Quindi vanno fatte anche tutte le supplementari e quelle di contenuto???![]()
![]()
![]()
Grazie profcerto lo so che è per il nostro bene...ma con questo caldo il nostro bene sarebbe un altro
![]()
![]()