E' vero...verissimo!!! Se non lo passi tu io non vengo neanche...mi risparmio il viaggio!!!Sei stata davvero bravissimaaaaa...altroché!
:
E' vero...verissimo!!! Se non lo passi tu io non vengo neanche...mi risparmio il viaggio!!!Sei stata davvero bravissimaaaaa...altroché!
:
fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!in bocca al lupo a tutti!!!!!!!
come vi è andata?! a me bene! un bel 26... cmq ieri a un certo punto ho pensato: kissa se qua vicino a me c'è spitrullo e valeriapsico o comunque qualcuno con cui ho chattato che non ho mai visto.. mi sarebbe piaciuto vedervi! ciau a tutti!!
Ciao Eleonora! Ho preso un voto si può dire abbastanza buono ma non l'ho accettato. Ho studiato tanto e durante le mie ferie...vorrei qualcosa di più. Il compito, secondo me, in parte era facile, in parte era costituito da domande alle quali non era facile arrivare con le slide che avevamo. In altre parole le slide non aiutavano ad imparare ad elaborare il ragionamento che ci voleva per rispondere a certe domande. Es. il dialogo tra madre e figlia era interazione simmetrica a feedback positivo o negativo? E poi altre che erano ancora peggio. Sono un pò delusa...triste...ho ripreso a studiare per puro amore della materia...ma forse è la motivazione sbagliata...mah vedremo...comunque a settembre ci riprovo e contatterò la prof. Everri perchè vorrei vedere il mio compito. A proposito ero seduta in ultima fila e ti ho pensato: anch'io avrei voluto conoscerti e ridirti: brava! e grazie!![]()
![]()
Ultima modifica di valeriapsico : 10-07-2010 alle ore 20.00.21
dai un giorno magari ci riusciamo ad incontrare a qualche altro esame! comunque hai ragione le domande erano un pò contorte e dovevi pensarci bene, come quella del circuito riflessivo armonico o dei feedback che mi sono inceppata a pensarci un sacco!! ( io nella domanda dell'interazione mamma figlia ho messo simmetria feedback negativo ma non so se andava bene!). bhe l'esame è sicuramente bello, cmq anche se uno ha studiato ci deve ragionare bene sopra le domande se no ti confondono e basta!
in bocca al lupo per tutto! un bacioneeee