guarda io con 120 crediti non sono riuscito ad entrare... infatti sono fiducioso e speranzoso nel prossimo aggiornamento crediti avendone a quel punto più di 130.... speriamo.... :S
guarda io con 120 crediti non sono riuscito ad entrare... infatti sono fiducioso e speranzoso nel prossimo aggiornamento crediti avendone a quel punto più di 130.... speriamo.... :S
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io ho 140 crediti...spero di rientrare perchè in teoria dovrei laurearmi a novembre.
comunque oltra all'allegato n.1 devo stampare anche il certificato storico,giusto?
e al posto del certificato storico posso stampare l'elenco degli esami che si trova nel sito degli studenti ceda nella sezione "certificati di carriera" (iscrizione e esami)?
ho presentato la domanda per il tirocinio interno la scorsa sessione....ora dovrei fare l'aggiornamento crediti e consegnare alcuni attestati...cosa devo consegnare oltre al certificato storico e agli attestati?
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
ragazzi scusate la domanda ma gli attestati che presentiamo valgono solo come crediti o ci aiutano anche a salire in graduatoria?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
ragazzi scusate, qualcuno puo gentilmente dirmi se e dove online posso travare la lista delle possibili strutture in prov di napoli dove poter fare tirocinio? mi mancano pochissimi crediti per fare la domanda per cui volevo cominciare ad informarmi. grazie in anticipo.
insomma vorrei essere un po' illuminato sulla procedura varia per il tirocinio pre lauream. grazie bacio a tutti
Ultima modifica di ZingarellaOps : 13-07-2010 alle ore 23.06.07 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
grazie mille cara
io mi iscrissi al tirocinio interno con 116 cfu, ora ne ho 124 . . . dato il caos che si è creato negli ultimi tempi, non voglio sperare nell'acquisizione di più cfu . . . cmq se tutto mi va bene dovrei superare di poco i 130. Leggendo qui ho capito che state tutti meglio di me allora mi sa che faccio le domande in entrambe le cose (interno ed esterno) se si può fare, inoltre ho un paio di certificati da far controllare sperando che mi aiutino ad acquisire cfu così perlomeno si riducono le ore di tirocinio esterno. Quando vado a fare l'esame . . . se vado . . . farò controllare i certificati, poi i primi di settembre faccio la domanda.
Il tirocinio interno sarebbe la soluzione migliore ma qui sono lenti nel far uscire le graduatorie, se non riusciamo ad entrare rimaniamo fermi. Io direi che ce la posso fare a laurearmi per gennaio e non voglio saltare la laurea per aspettare poi giugno per fare il tirocinio.
La sessione scorsa le iscrizioni si sono chiuse il 10 marzo ed il tirocinio è iniziato a giugno. Mo che le iscrizioni si chiuderanno il 10 settembre, quando hanno intenzione di iniziare?
Non l'ho mai capita sta cosa, sarebbe meglio che o iniziano prima il tirocinio facendo più gruppi, o chiudono più tardi le iscrizioni . . . ma è già tutto calcolato . . .
qualcuno può inviarmi l'ultima graduatoria? se l'avete ovviamente, e mi dite anche quante persone sono state prese. è un pò per regolarmi approssimativamente
Ultima modifica di sweetbaby : 14-07-2010 alle ore 09.35.22
ragazzi la convalida è domani mattina in AULA C alle 9.30![]()
Salve raga, ho letto che per fare la domanda per il tirocinio occorrono 100 CFU, ma non accettano tutti quelli che fanno la domanda? e quanto tempo dura e in che cosa consiste?grazieeeeeeeeeeeeeeeee
mm... ho problemi nell'aprire l'allegato 2 sul sito della facoltà per la domanda di tirocinio presso struttura esterna. E' un problema solo mio? Qualcuno può aiutarmi?