Chi ha sostenuto psicobiologia oggi, ha chiesto alla prof. quando usciranno i risultati?
Chi ha sostenuto psicobiologia oggi, ha chiesto alla prof. quando usciranno i risultati?
ciao ragazzi scusate devono chiedervi una cosa...io ho sostenuto l esame dell orsini a settembre e doricchi a febbraio..quindi sono andata da doricchi a verbalizzare il suo voto e poi mi ha fatto al media..a amggio dovevo verbalizzare orsini ma..me ne sono completamente dimenticata così mi sn prenotata a giugno per verbalizzare..e la verbalizzazione c è il 15...ma non posso andarci!se verbalizzo a luglio va bene lo stesso?dovevo verbalizzare per forza subito o così va bene lo stesso? per favore rispondetemi!![]()
Cosa NON è la lamina basale?
Quale frase non è vera per la convergenza?
Cosa determina lo sfrondamento neurale?
Cosa è la riorganizzazione sinaptica?
Il destino del procedere della proliferazione dei neuroni è determinato da ?
L’imprinting?
Quale esperienza determina lo sfrondamento?
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa rispondere a queste domande? Helppppppppp meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
dolcevenere sta tutto scritto sui tre capitoli previsti oltre il libro...
ciao tutti!scusate avrei 2 domande.
i capitoli oltre il libro non erano solo il 7 e il 22?e poi
l'esame è a risposta multipla o domande aperte?grazie!!!
scusate qualcuno hA i riassunti del bear? helpppp
veramente sul sito sono riportati quei due capitoli, ed in particolare il titolo di due paragrafi.. è davvero poco però, mi sembra strano
laura976 i riassunti sono nella sezione appunti anke se personalmente almeno qll ke ho trovato io non mi sembrano fatti per niente bene..cmq aryannaz come i capitoli sono solo due e i paragrafi anke??????????DOve è ke sta scritto ciò?????
no, infatti ho visto meglio, solo del 7 dà in parentesi un "paragrafo" del capitolo, ma comunque questi 2 cap sono segnati come da fare.
Neuroscienze, Esplorando il Cervello, capitolo 7 "La struttura del sistema nervoso" (la comprensione della struttura del SNC attraverso lo sviluppo), e il capitolo 22 "Lo sviluppo delle connessioni cerebrali"- MASSON
Psicologia 1 - Offerta formativa
scusate ma l'esame è a crocette o a risposte aperte?per favore rispondetemi!!!!!!!!grazie!