ma perchè questa cosa...non penso per la settimana che si doveva recuperare a causa del blocco didattico
ma perchè questa cosa...non penso per la settimana che si doveva recuperare a causa del blocco didattico
Ready queue – l'insieme dei processi in memoria centrale pronti per essere
eseguiti.
ma è stato spostato lesame de 16 ?
Ultima modifica di RALAMESU : 13-07-2010 alle ore 16.51.41
raga ma a voi sta bene questo spostamento?? ora l'esame è in concomitanza con lavoro e sociologia....alla stessa ora...io devo dare lavoro ed ho rinunciato già a socio ora mi tocca rinunciare anche info....ma che disastro...
sono di un nervoso.. se questa cosa non vi sta bene contattatemi, così parliamo con il prof!!!
Ultima modifica di RALAMESU : 13-07-2010 alle ore 18.18.14
la tua considerazione è giusta...ma 2 esami...cioè lavoro + un alto esame è un suicidio...è vero che socio è semplice me è pur sempre un orale... a quel punto fare lavoro è info è molto + fattibile, ma il prof non mi ha dato disponibilità manco per cambiare orario...goodbye laurea!!
da tre esami da dare a luglio me ne ritrovo con 1...wow...
ma vickylove deve fare lavoro e non sociologia e lavoro sta alla stessa ora di informatica... cioè ragazzi ma qui diamo i numeri?????? sta storia del blocco ha fatto accavallare tutti gli esami in maniera assurda... ora capisco la concomitanza con gli altri esami del 16 ma a questo punto spostalo ad un giorno dove non c'è concomitanza con gli esami della triennale almeno... non credo che dal 16 al 26 c'erano tutti esami... -.-''
vickylove non ti ha cambiato nemmeno l'orario?????????????????????? -.-''
Ultima modifica di seer dreamer : 13-07-2010 alle ore 18.22.24
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ho fatto questa considerazione perchè vickylove ha rinunciato a sociologia in quanto la data d'esame coincide con quella di lavoro. Siccome è impossibile sostenere due scritti contemporaneamente (lavoro ed informatica) a meno che non si possieda il dono dell'ubiquità (), l'unica soluzione è sostenere un orale ed uno scritto!
Comunque sia io penso che i cambiamenti di date, orari ecc. non dipendano dai singoli professori!
Ultima modifica di RALAMESU : 13-07-2010 alle ore 19.05.20
Ultima modifica di seer dreamer : 13-07-2010 alle ore 19.35.41
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ultima modifica di RALAMESU : 13-07-2010 alle ore 20.14.45
io proprio non riesco a capire il perchè di questo spostamento...domani ci sono pochissimi esami...mentre il 26 coincide con milioni di altri...la voglia proprio non c'è di ripetere pensando che c'è un altra settimana e mezza davanti!![]()
a voi come procede?