scusate raga..dato che ora la didattica sarà sbloccata, i prof che avevano deciso di non accettare tesisti...ora li accetteranno!???
per laurearsi a settembre (triennale), bisogna consegnare anche la tesi entro il 26 luglio?? perdonate l'ignoranza ma brancolo nel buio!! mi mancano ancora 2 esami, se il mio relatore fissa la data per la prova finale prima che io abbia terminato gli esami, posso farla lo stesso?? e se nn supero gli esami che succede??grazie a chi risponderà!!
Si la tesi e la documentazione vanno consegnati entro il 26... le puoi far firmare e consegnare anche prima degli esami!
Invece per quanto riguarda la prova finale è fissata per domani a tutti? o l'avviso sul sito riguarda solo la Sergi e la Matarazzo?
Ultima modifica di datterone : 11-07-2010 alle ore 14.41.03
no non è fissata per tutti, ogni prof avviserà con la propria data.... ma in segreteria la tesi va cosegnata solo in formato pdf su cd giusto??? cioè praticamente la copia rilegata è solo per noi giusto? a me la poderico ha detto di volerla con la spirale...![]()
qualcuno saprebbe dirmi quanti punti assegna la prof Poderico per la tesi?
ragazze scusate per motivi di tempo non posso leggere tutto il thread quindi mi scuso in anticipo se le mie domande e risposte saranno ripetitive(ho dato uno sguardo indietro, trovando gia delle risposte)ma ho rimosso determinate cose che gia sapevoquindi richiedo
-la tesi nel suo formato pdf vale solo per il cd?? e non per la tesi rilegata diciamo in forma cartacea?? per quella va bene word?
- per la prova finale oltre alla tesi rilegata , cosa serve?? grazie
ciao rebel,
per la tesi in forma cartacea va bene word, per il cd è necessario il formato pdf
oltre alla tesi devi portare il libretto perchè la prova finale è come un esame devi firmare prima sulla camicia e poi il prof ti segna sul libretto che hai sostenuto la prova
ma qualcuno di voi sa se ora che è sbloccata la didattica,i prof accetteranno tesisti o ancora no??
Ragazzi scusate, lo so che è scritto che il frontespizio si trova nelle pagine precedenti, ma proprio non riesco a trovarlo..potete dirmi precisamente dove si trova o se qualcuno lo mettesse nuovamente sulla pagina..perchè l'ho fatto da sola ma credo proprio che non va bene!!! helpp :/
lo trovi come allegato clicca all'inizio della schermata della discussione è uno di quei simboli![]()
qualcuno sa dirmi in che cosa consiste la prova finale di ficca???
ragazze la mia situazione è questa conson ha messo la prova finale il 28 me l'ha detto oggi al ricevimento ma i moduli per prenotarsi alla seduta bisogna consegnarli entro il 26 e li c'è scritto che il relatore deve firmare, come si fa?