Non ho capito bene.. l'esame di informatica del secondo anno secondo anno, lo dobbiamo fare il 26 o no?
chi è che ancora lo fa il 16?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ah ok.. grazie mille
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
ma un'eventuale convalida...sarà subito dopo l'esame oppure passeremo la notte di ferragosto con il nostro prof e i nostri libretti?![]()
ehehehe...questo lo sapremo solo il giorno dell'esame...anche se da quanto ho capito le convalide si faranno in piazza...quindi immagino avverrà successivamente al 26....
Lunatica
un'altra cavolata le registrazioni in piazza devono vedere come farci perdere tempo... sti prof loro lo mettono loro lo tolgono e loro lo rimettono... cioè facciano pace con il cervello!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Oddio, io avevo cancellato la prenotazione di questo esame in quanto capitato in concomitanza con antropologia. Che sfiga!
Qualcuno di voi sa se sarà quindi possibile sostenerlo senza prenotazione?