questo giovedì....speriamo bene....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti.. Ho letto i commenti pensando di avere qualche suggerimento in più, invece.. Io ho dato Psicologia delle Organizzazioni orale con Sangiorgi e mi era andato bene, mi preoccupa più lo scritto con Nonnis perchè per i frequentanti c'era un altro programma, più breve, dato che avevamo fatto un progetto/lavoro di gruppo.. Ora sinceramente mi preoccupa un po'.. Inoltre pensavo anche io di trovare qualche appunto su ops, o da qualche altra parte, invece niente..
questo è orientamento...![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
il programma è sempre quello di sangiorgi...almeno per ora...me l'ha detto il prof![]()
si...scritto 3 domande a piacere![]()
qualcuno si ricorda quando il prof aveva detto che metteva gli esiti?
se anche tu l'hai dato il 7 luglio, mi pare abbia detto che li metteva dopo una quindicina di giorni![]()
si...in genere ci mette 15 giorni=)=)=
quindi tra una settimana circa....grazie!!!!
Scusate la domanda stupida... ma i fogli protocollo li devo portare da casa o ce li fornisce lui?
Hip To Be Square