una ragazza che lo ha fatto a giugno ha detto che nel compito c'era anche l'esperimento sull'effetto spotlight..quello sulle giacche colorate....
una ragazza che lo ha fatto a giugno ha detto che nel compito c'era anche l'esperimento sull'effetto spotlight..quello sulle giacche colorate....
ma c è sull aronson questo esperimento???
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
raga come rispondereste a questa domanda :la differenza tra campionamento casuale e campionamento casuale semplice e quando conviene usare o l'uno o l'altro?
io so solo che il campionamento casuale semplice è un tipo di campionamento senza reimissione....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao a tutti, vorrei dare quest'esame a settembre, e vorrei sapere com'è quest'esame...difficile,facile, se ce la si può fare in un mesetto...e com'è la prof!!grazie!
puoi consigliarmi.. quale libro iniziare a studiare?!!
ehi ciao! anch io vorrei darlo .. il 1appello è il 7 ottobre giusto? xò cerco di iniziare a fare qualche libro ora.. xkè sono 4 chissà qual converebbe iniziare a studiare x primo...qualcuno ci dia qualche consiglio GRazie![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-07-2010 alle ore 22.03.23 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
imperfect girl ha sbagliato il libro non è l'intervista... ma L'INCHIESTA!!!!!... non linciatela sono cose che capitano... ma soprattutto tranquilli è stato solo un equivoco... XD
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
io non posso dirti quale iniziare,però posso dirti che i 3 libri piccoli sono di una semplicità unica e che te li fai benissimamente in una settimana...poi c'è il manuale che è un pò più complicato giusto perchè è colmo di esperimenti da ricordare...io mi sono fatta prima i 3 libri,partendo da focus group,l'inchiesta e umoni che uccidono e poi mi sono fatta il manuale anche se ancora devo finirlo![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......