Io raga non ci capisco piu' niente...sono stata dalla Rossi per vedere il compito, anche io 23 e pensavo che invece fosse andato bene...
In pratica, a parte il fatto che effettivamente sono stata poco chiara e specifica in alcuni punti, la correzione principale riguardava l'espressione "educazione sentimentale", secondo lei inappropriata e inesistente....ma se c'è intitolato un paragrafo sul libro??magari intendeva dire che non aveva senso all'interno del discorso che ho fatto.....bah...le ho scritto una mail...attendo..
suggerimenti???
ciao, belle ragazze!!!per l'esame della rossi il testo della chitarra l'ho cercato anche io ma nn l'ho trovato, nn so dove cercare adesso voglio andare a vedere sulle altre aree tematiche del cd vediamo se lo trovo la!!! cmqin bocca al lupo a tutte!
io il testo della chitarra nn l'ho trovato nel cd! cmq secondo me dovete studiare bene le chiave di lettura di tutte le aree del cd e poi si va a fortuna.........penso inoltre che risp devono essere brevi!!! ma qelcuno di voi ha trovato gli appelli degli esami su infostud io ancora nn li trovo e sono molto preoccupata per la prenotazione degli esami! mi potete far sapere. Grazie mille
la prenotazione dell'esame parte da 1 mese prima della data del''esame fino a 12 giorni prima dell'esame . Se l'esame è il 29 marzo, la prenotazione la metterenno a partire dal 29 febbraio! Ciao!
Mi aggiungo all'appello!
Qualche anima pia può darci maggiori informazioni? non ho ben capito se questo esame è semplice o meno e cosa è da studiare.
Me lo consigliate da fare a scelta?
grazie di cuore![]()
Grazie per la risposta!! davvero, in bocca al lupo a te per tutto![]()
Ciao ragazze
c'è qualcuno che sa dirmi le domande dell'appello di giugno 2010? ho visto dai risultati che sono andati tutti bene a parte due voti bassi. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Margherita