Principess i nostri pronostici sono risultati erronei!! Risultati usciti e verbalizzazione lunedì 21 giugno dalle 15.00 alle 16.30 o mercoledì 23 giugno dalle 10.00 alle 11.30 nella stanza 27 terzo piano![]()
Principess i nostri pronostici sono risultati erronei!! Risultati usciti e verbalizzazione lunedì 21 giugno dalle 15.00 alle 16.30 o mercoledì 23 giugno dalle 10.00 alle 11.30 nella stanza 27 terzo piano![]()
io non avevo salvato il foglio della prenotazione e ora su infostud non mi compare più l'esame del 14 giugno della tomai!!!!!!!! come posso fare? so che non è importante perchè l'essenziale è firmare la verbalizzazione... però...
salve,
qualcuno sa dirmi dove trovo gli studi sull' HIV sul manuale?
sapete anche se ci sono domande che escono più spesso?
grazie a tutti
secondo voi, gli ultimi due capitoli di stress e salute e il capitolo V(stress e personalità) li posso evitare?![]()
sapete quanto tempo ci da per rispondere alle domande?
grazie per l'info principess![]()
Ragazzi io sono di intervento e dovrei fare l'esame con la TOMAI.. il mio problema è che il suo appello c'è il 20 settembre ed io sono già stracolma di esami in quelle date... Vorrei chiederle un appello straordinario ad ottobre,novembre,dicembre... Quando vuole,purchè lo faccia. Volevo sapere se qualcuno ne necessità come me!! Grazie mille
anche io ho problemi per quella data magari si potesse avere un altro appello.
io ci sono vediamo cosa si può fare.
ciao
chi fa l'esame il 20 settembre insieme a meee????![]()
Qualcuno mi sa dire com'è questo esame?
Io lo vorrei fare come esame a scelta.
da quello che so è un esame scritto a risposta aperta.sono 3 domande,una per ogni libro.non so dirti se è facile o difficile perche nn l ho mai dato fino ad ora...qualcuno sa dirci se è fattibile e in quanto tempo si può preparare?
grazieeeee
mi unisco alla richiesta.....è fattibile?? Io dovrei iniziare a studiarlo oggi....