• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 153 di 159 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,281 fino 2,295 di 2378
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

allora fatti prima il manuale è ovvio che è quello a mio parere più importante da fare poi passa all'inchiesta e lasciati per ultimi focus group e libro a scelta che soino facilissimi!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    e cioè,sarebbe l'inchiesta II??
    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    imperfect girl ha sbagliato il libro non è l'intervista... ma L'INCHIESTA!!!!!... non linciatela sono cose che capitano... ma soprattutto tranquilli è stato solo un equivoco... XD

Sono proprio fusa...Scusatemi!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante L'avatar di -Manush-

Citazione Originalmente inviato da fagiolos Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma per che ora è previsto l'esame il giorno 22? sempre per le 16.oo?
    Si, sempre alle 16 e il giorno dopo c'è l'orale (alle 9 e 30)
    "Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ragazzi voi come rispondereste a questa...che sembra facile ma in realtà è ambigua davvero!!!!! "Un prof deve tenere un seminario. Prima di farlo ad un gruppo di studenti viene descritto come gentile e ad un altro come freddo. Il gg del seminario il prof si comporta in modo freddo. Tutti i sogg valutano il prof come freddo, ma la loro valutazione differisce in base all'umorismo percepito. Da questo esp si deduce che gli schemi sono: (pag.35 esp Kelley)
    1) modificabili. 2) ignorati di fronte alle sit ambigue. 3)vengono usati maggiormente quando le sit sono ambigue. 4)specifici al contesto analizzato.
    Ora...secondo me è la 3 però leggendo il testo vengono dei dubbi!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ragazzi voi come rispondereste a questa...che sembra facile ma in realtà è ambigua davvero!!!!! "Un prof deve tenere un seminario. Prima di farlo ad un gruppo di studenti viene descritto come gentile e ad un altro come freddo. Il gg del seminario il prof si comporta in modo freddo. Tutti i sogg valutano il prof come freddo, ma la loro valutazione differisce in base all'umorismo percepito. Da questo esp si deduce che gli schemi sono: (pag.35 esp Kelley)
    1) modificabili. 2) ignorati di fronte alle sit ambigue. 3)vengono usati maggiormente quando le sit sono ambigue. 4)specifici al contesto analizzato.
    Ora...secondo me è la 3 però leggendo il testo vengono dei dubbi!!
    anche io direi la 3.. sia gli studenti a cui fu detto che il professore fosse freddo sia quelli a cui fu detto che il professore fosse affabile, lo giudicarono privo di modestia di fronte alla sua concreta mancanza di modestia. ma quando i ragazzi dovettero giudicare il professoro avendolo osservato solo per pochi minuti, non ebbero elementi sufficienti su cui basarsi=> situazione ambigua=> si rifecero allo schema che si erano formati su di lui ancor prima di conoscerlo..
    credo che questa sia la risposta corretta...
    caspita, ma sotto tutte così le domande??!!
    Ciao!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da -Manush- Visualizza messaggio
    Si, sempre alle 16 e il giorno dopo c'è l'orale (alle 9 e 30)
    grazie mille gentilissima

Citazione Originalmente inviato da Germana88 Visualizza messaggio
    anche io direi la 3.. sia gli studenti a cui fu detto che il professore fosse freddo sia quelli a cui fu detto che il professore fosse affabile, lo giudicarono privo di modestia di fronte alla sua concreta mancanza di modestia. ma quando i ragazzi dovettero giudicare il professoro avendolo osservato solo per pochi minuti, non ebbero elementi sufficienti su cui basarsi=> situazione ambigua=> si rifecero allo schema che si erano formati su di lui ancor prima di conoscerlo..
    credo che questa sia la risposta corretta...
    caspita, ma sotto tutte così le domande??!!
    Penso proprio di si Cmq...mi era venuto il dubbio quando ho letto "modificabili" perchè se la situazione non è ambigua non si ricorre agli schemi! E visto che il prof si comporta in modo chiaramente freddo (quindi comport.non ambiguo) ho pensato che era inutile che ricorressero ai loro "schemi mentali".....UFFFF!!!
    Ultima modifica di BlackPassion : 15-07-2010 alle ore 19.39.28

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Penso proprio di si Cmq...mi era venuto il dubbio quando ho letto "modificabili" perchè se la situazione non è ambigua non si ricorre agli schemi! E visto che il prof si comporta in modo chiaramente freddo (quindi comport.non ambiguo) ho pensato che era inutile che ricorressero ai loro "schemi mentali".....UFFFF!!!
    ho capito.. il fatto è che io dalla domanda non c'ho capito niente, però ho subito ricordato l'esempio.. mah.. speriamo bene vah..
    Ciao!!

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

ragazzi per chi porta il Myers,il capitolo 11(le relazioni interpersonali significative) non si deve fare??? io ho letto il programma e proprio questo argomento non c'è...qualcuno ne sa qualcosa in più ?
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    ragazzi per chi porta il Myers,il capitolo 11(le relazioni interpersonali significative) non si deve fare??? io ho letto il programma e proprio questo argomento non c'è...qualcuno ne sa qualcosa in più ?
    Esatto,il capitolo 11 bisogna saltarlo!

Partecipante

Salve a tutti....qualcuno sa il CASI che tipo di intervista è??

Citazione Originalmente inviato da tati_e_basta Visualizza messaggio
    Salve a tutti....qualcuno sa il CASI che tipo di intervista è??
    Mmmmh no...io ho trovato solo CATI E CAPI...boh!!
    Ma voi quali esperimenti ritenete più importanti?!?! Mica dobbiamo ricordarli tutti con i relativi nomi ecc ecc...(Eh giustamente già è poca roba!!!)

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Citazione Originalmente inviato da 8aNtOg.9 Visualizza messaggio
    Esatto,il capitolo 11 bisogna saltarlo!
    grazie mille!! e solo quello bisogna saltare,giusto?
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho
    e una direzione giusta che ora non ho......

Partecipante Affezionato L'avatar di 8aNtOg.9

Citazione Originalmente inviato da dyavolita Visualizza messaggio
    grazie mille!! e solo quello bisogna saltare,giusto?
    Si,solo quello purtroppo!!

Partecipante Assiduo

ragazzi volevo un'info: quest'esame si può fare in un mesetto?e i testi sono quelli sulla pag della prof?
    mi rispondete per favore?thanks!

Pagina 153 di 159 PrimoPrimo ... 53103143151152153154155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy