per cui so non ho capito male la prof ha di nuovo cambiato la modalità perchè si diceva fossero 10 domande solo di teoria.... è cambiato tutto di nuovo allora.... e a settembre come sarà? qualcuno ha qualche info a riguardo?
per cui so non ho capito male la prof ha di nuovo cambiato la modalità perchè si diceva fossero 10 domande solo di teoria.... è cambiato tutto di nuovo allora.... e a settembre come sarà? qualcuno ha qualche info a riguardo?
c'erano due divesi compiti speculari per cui a qualcuno è toccato lo stock e a qualcuno il flusso, imbuto o imbuto rovesciato ecc
lo stock dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere una rilevazione in un istante di tempo ben preciso, che ferma il momento e ti da una fotografia dell'evento che stai rilevando
la tipologia dell'esame sembra vari da tutte domande a domande e esercizi per cui non è dato sapere per quell'appello quale modalità sia utilizzata
ragazzi come vi siete calcolati l'indice di vecchiaia???e quanto vi usciva?naturalmente se lo ricordate!!grazie
ciao a tutti.. ma qualcuno sa quando mette questi benedetti risultati?! doma ni è venerdi e ancora nulla...
sono usciti i risultati !!
Qualcuno conosce questi benedetti
rilevatori di flusso ???![]()
....meglio se non li metteva....o metteva direttamente i promossi...il solito schifo....
ho trovato informazioni di stock e di flusso a pag 271 libro giallo corbetta...
Grazie stella alpina
Ma siete sicuri che l'orale sia solo una verbalizzazione![]()
Sì infatti.. quest'orale è una verbalizzazione o c'è da vedere che interroghi a tappeto? Non perderò mezzo minuto di più per questo esame...
Io non ho parole, mi chiedo francamente cosa volesse sentirsi rispondere alle domande. Muah.
ragazzi qualcuno sa dirmi se fa domande alla verbalizzazione?grazie mille!
Si sa niente del primo appello di settembre????
ma quindi il roccato non va fatto?![]()
bisogna fare due capitoli. però mi sembrano belli pieni. Mi hanno dato un dischetto con le sue lezioni. Ancora non ho cominciato per bene ma mi sembra di capire che ascoltare senza vedere non aiuta molto