Ciao ragazze/i come va lo studio?
io alto mare...
Ho iniziato ora il terzo libro e aiuto......
Ciao ragazze/i come va lo studio?
io alto mare...
Ho iniziato ora il terzo libro e aiuto......
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
Io visto il poco tempo a disposizione mi sto facendo dei riassunti a mo di esame delle domande che ha fatto fin'ora e delle cose che ritengo che possa chiedere, visto che fa domande abbastanza aperte ci va anche meglio!!!! speriamo bene!!!
Anche io..
Però sul 3°libro sono in alto mare completamente
inizio ad aver paura!!
per caso le slide che avete voi sono un pò incasinate ovvero ci sono pagine doppie??
Sono molto preoccupata,non ho la minima di idea di cosa possa chiedere e soprattutto temo le domande aperte
![]()
non sono difficili, vai tranquilla
niente di super specifico, nè difficile... davvero!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
io mi sto preparando dei riassunti su ciò che ha chiesto le altre volte sempre sperando che le richieda!!!! si sono domande talmente aperte che in una pagina di foglio protocollo non si sa che scrivere!!! soprattutto cosa lei vuole!!!! speriamo bene altrimenti ho già mezzo lavoro fatto per ottobre, ma pensiamo in positivo!!!
Io ho avuto poco tempo e quindi ho deciso di studiare dalle slide, i libri li ho solo letti...però non ricordo niente!!!
...Temo le domande generali e pure quelle specifiche (sto messa proprio male)!!!Ma soprattutto temo le domande sul suo libro...non ci ho capito niente...
Uffi...va bè al massimo lo ridò !!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
e si faremo così, be già il fatto di leggere i libri e fare le slide..sicuramente ne sai più di me!!!! preghiamo per un miracolo!!! ma ora e aula??? ce lo dice domani mattina????ahhaha
dalla mia esperienza ti posso dire che non sono domande così esageratamente aperte nè domande esageratamente specifiche... giuste... possono riguardare ad esempio un paragrafo.. ma non ci sarà (credo) una domanda che riguarda un intero capitolo o una che riguarda un microsottoparagrafo! magari fossero tutti così i compiti
andate tranquille...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
MaRty
è andato
qualcuno che era nel 3° gruppo ci può dire se eravate in molti?la prof ha per caso detto più o meno quanto ci metterà a correggere?