Ciao a tutti. La Vismara accetta anche persone del quinquennio? Quando riceve?
ora sono io in crisi![]()
ragazzi cosa mi sapete dire di lasio tiene molto in tesi? conoscete per caso qualche professore che non ti tiene molto? io vorrei concludere entro dicembre..soprattutto in vista dei problemi che stanno sorgendo per la nuova magistrale
io dovrò fare la tesi con lasio sulla monogenitorialità omosessuale..
qualcuno sa dirmi dove posso recuperare del materiale?
grazie![]()
Mi hanno consigliato la prof.ssa Roberta Fadda come relatrice, la conoscete o avete notizie (anche indirette) su di lei ? Io personalmente non la conosco...........![]()
Ultima modifica di solarita77 : 22-07-2010 alle ore 12.45.49
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Ciao, vorrei sapere se noi del quinquennio possiamo chiedere la tesi anche a un prof. di un altro corso di laurea, nei post precedenti di questa stanza avevo letto di si..........invece oggi un prof. di sc.form. primaria (gentilissimo e molto disponibile comunque), con cui ho sostenuto degli esami , mi ha detto che non può farlo per regolamento perchè lui ora non insegna più in psicologia!![]()
Ultima modifica di solarita77 : 21-07-2010 alle ore 12.11.56
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
Roberta Fadda è in congedo per 2 anni, mi hanno suggerito la Petretto. Come persona l' ho constatato che è molto umana e gentile, ma vorrei sapere notizie su di lei come relatrice: se è reperibile e segue o delega agli assistenti e se è "generosa" in termini di punteggio di laurea.
Ultima modifica di solarita77 : 23-07-2010 alle ore 16.07.32
si anche io so che è tranquilla.. però so anche che non segue e non credo abbia neanche assistenti a cui delega...quindi devi sbrigartela un pò da sola!non risponde alle mail e non è facilissimo contattarla!
io ho sentito questo però informati anche da altre persone, magari sanno dirti qualcosa di più e non confermano ciò che ho sentito io!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....