ciaooooo chi ha fatto l esame con la viggiamo al primo appello può indicare gli argomenti che predilige...è abbastanza disponibile o boccia facilmente?urgente
ciaooooo chi ha fatto l esame con la viggiamo al primo appello può indicare gli argomenti che predilige...è abbastanza disponibile o boccia facilmente?urgente
qualcuno da memoria al terzo appello?
Confrontiamoci!! :-)
Ragazzi una domanda...
Qualcuno di voi si ricorda il programma della Zampi per memoria da 6 cfu??
Perchè riaprendo il libro "La memoria umana" di Baddeley... Ho notato che avevo segnato solo alcuni capitoli... mentre io ero convinta che andasse fatto tutto.
Qualcuno mi conferma se i capitoli da fare sono questi? : 1-2-3-4- 7-8-10-13 ??
Grazieeee
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ho bisogno di un'informazione...per quest'esame bisogna fare tutto il libro "psicologia della memoria"??? inoltre è solo orale? grazie
>pSyCoSTrAnGe<
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ciao a tutti! anch'io proverò a dare questo esame al terzo appello...e vorrei chiedervi un favore enorme!! ..ho prestato le dispense e gli articoli ad un'amica..che.....le ha perse!!!!!c'è qualcuno che me le potrebbe mandare?? per favore!!!
![]()
Ciao! Le dispense le trovi qui: UniFI - Facoltà di Psicologia, vai sulla R di Righi, poi scendi fino a "principi di psicologia della memoria" e le trovi più in basso!![]()
Arzella
grazie mille!!![]()
qualc sa dove posso trovare la traduzione degli articoli??????? aiutoooooooooo
ragazzi scusate, volevo fare una domanda veramente stupida, ma.. c'è soltanto ''psicologia della memoria'' di brandimonte da studiare per l'esame da 6 cfu??
no, il programma è molto più ampio...
-Alla ricerca della memoria di Schacter
- Psicologia della memoria di Bradimonte
- Capitolo 8 Gazzaniga Neuroscienze cognitive
- Slides
- due articoli:
"Rosenbaum, Kohler, Schacter, Moscovitch, Westmacotte, Black, Gao e Tulving (2005). The case ok Kc: contributions of a memory-impaired person to memory theory. Neuropsychologia 43, 989-1021"
"Mayes e Montaldi (2001). Exploring the neural bases of episodic and semantic memory: the role of structural and functional neuroimaging: Neuroscience and Behavioral Review, 25, 555-573".
Personalmente ho studiato soprattutto su slide e appunti presi a lezione , però dalle slide ti accorgerai che alcuni argomenti vanno fatti sul libro perchè più approfonditi...
Spero di essere stata utile
Cloddy86