Ciao a tutti!! a luglio dovrei sostenere la parte di laboratorio dell'esame di psicotecnologie.. qualcuno può darmi chiarimenti riguardo al programma?
Ciao a tutti!! a luglio dovrei sostenere la parte di laboratorio dell'esame di psicotecnologie.. qualcuno può darmi chiarimenti riguardo al programma?
altra domanda: per quanto riguarda l'Icf (introduzione e allegati) va portata la versione breve?.. perché io ho sia quella breve che quella lunga ma non saprei quale studiare. il link che ha postato il prof. sul programma rimanda alla versione breve, ma non sono sicura. Grazie mille!!
Ciao a tutti dovrei dare l'esame a fine luglio anche se nn so se basteranno 20 gg -.-' ho letto che ci sono degli articoli in inglese e che qualche santo ha le traduzionipotreste mandarle anche a me ????
grazie in anticipo!
Mi mandate, per favore.. VI PREGO .. anche a me gli articoli tradotti????
[email protected]
Sono nel PANICOOOOO...
DI tutto l'ambaradam da trovare e studiare non ho trovato il libro sessualità alterabili... Se ne può fare a meno? Esistono riassunti?Thanks
![]()
ciao a tutti ho letto k qualcuno aveva le traduzioni degli articoli potreste mandarle anche a me?????grazie grazie grazie
ma qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare della legge stanca???
hellllllllllppppppppppppppp ho dovuto iniziare a studiare per l'esame ora e NON CAPISCO NULLA DEL PROGRAMMA!!!!! ma che libri bisogna studiare???? le slide e' ovvio che nn sono sufficienti!!!qualcuno mi sa dire qlc in piu'????
il programma k devi portare dipende dall'anno,xchè varia leggermente da anno ad anno.cmq su x giu devi rintracciare il tuo anno nei file del prof e farti tutte le slide relative al corso + gli articoli whodas II e atlas ti e un libro a scelta....
ma c'è qualcuno k mi sa dire del libro civilizzazione videocristiana cosa bisogna fare????
e della legge stanca???
grazie a tutti
quel lib. non so veramente nulla... non portai quello... Cmq della legge stanca è solo memoria e ricordare quei benedetti articoli... e importante gli allegati !! in particolare quello A e B . Buona fortuna...
ummm mi sa d no......cmq nn riesco neanche a trovare le domande + frequenti....c'è qualcuno k ha fatto l'esame e potrebbe illuminarmi???
aiuto please mancano 2 gg......![]()
Anche io avrei bisogno di qualche delucidazione in più e spero tanto in qualche buona anima... guardando le domande dei post precedenti mi sono venuti dei dubbi: qual'è la differenza sostanziale tra accessibilità e usabilità, qual'è la differenza tra struttura vocalica e consonantica in riferimento ai testi sacri (vuole sapere lo studio sugli emisferi?e quali testi sacri?!) spero in un vostro prezioso aiuto!!!
o mamma nn so proprio d cosa tu stia parlando.....ma parli d qualche libro a scelta?????
x quanto riguarda accessibilità e usabilità penso siano 2 cose diverse
l'usabilità la trovi nelle slide (corso 6) ed è( "la capacità di un prodotto software di essere compreso appreso usato ed attraente x l'utilizzatore,)è l'efficacia,l'efficienza e la soddisfazione cn cui specifici utenti raggiungono determinati obiettivi in particolari amb."
l'accessibilità la trovi nelle legge stanca,art 2 :"capacità dei sist informatici di erogare servizi e fornire info fruibili senza discriminazioni,anche da parte d coloro k a causa d disabilità necessitano di tecno assistive o configurazioni particolari."