• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2

Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann

ciao a tutti qualcuno mi sa dire il nome dell'assistente di sangiorgi e se lo ha mi può mandare l'indirizzo e-mail ( dell'assistente) grazie mille

princess vale
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologia Del Lavoro E Delle Organizzazioni-Sangiorgi (10 Cred.- 2^ Ann

qualcuno di buon cuore mi sa dare informazioni sull'esame di ps del lavoro e delle organizzazioni (ex Marini,10 crediti)?dovrebbe essere con Sangiorgi,ma lui nn risponde alle e-mail e in facoltà nn riesco mai a beccarlo!!!!!AIUTO!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di eriketta2

c'è ancora qualcuno che deve sostenere questo esame? a chi interessa io ho il programma...

Partecipante L'avatar di elio1978

CIAO!!! Te ne sarei grato me lo fornissi in modo da chiarirmi le idee!!!

Ciao, anche io sto avendo difficoltà nel reperire il programma, potreste essere così gentili da passarmelo? ho mandato tre mail a Sangiorgi ma non ho mai avuto risposta! Nella pagina della De Simone comprare lo stesso insegnamento da 10 crediti, sapete dirmi se è passato a lei o se è sempre di Sangiorgi? Per motivi di lavoro ho abbandonato l'università un bel pò di tempo fa ma ora orientarsi è un problema...devo sostenere sia quello da 10 crediti che quello da 13 ma tra Sangiorgi, la De Simone e la Mondo non ci sto capendo più nulla!

Ciao Eriketta2, probabilmente la mia risposta non ti è mai arrivata. Ti ho mandato un messaggio privato ma non lo segna nemmeno a me come inviato dunque immagino non sia arrivato. Ho letto che a Settembre l'esame bisogna sostenerlo con Nonnis, sai qualcosa? Il programma certo si sa? io ci capisco sempre meno. Ciao e scusa ma sono poco esperta e ancora non mi so orientare nel forum

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da sharkagnana Visualizza messaggio
    Ciao Eriketta2, probabilmente la mia risposta non ti è mai arrivata. Ti ho mandato un messaggio privato ma non lo segna nemmeno a me come inviato dunque immagino non sia arrivato. Ho letto che a Settembre l'esame bisogna sostenerlo con Nonnis, sai qualcosa? Il programma certo si sa? io ci capisco sempre meno. Ciao e scusa ma sono poco esperta e ancora non mi so orientare nel forum
    piccola parentesi : per quanto riguarda l'utilizzo del forum ti consiglio di fare riferimento alla stanza Aiuti, suggerimenti e critiche sull'uso del forum - Forum di Psicologia qui potrai trovare tutte le informazioni necessarie sulla funzionalità del forum
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Grazie mille, ora me lo leggo. Ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy