• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 157 di 212 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,341 fino 2,355 di 3167
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Riferimento: Discussione per Laureandi

Ragazzi è andata Che figo quando ti proclamano Dottoressa

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Ragazzi è andata Che figo quando ti proclamano Dottoressa
    complimenti e tanti auguri!!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    complimenti e tanti auguri!!!!

Grazie mille

Partecipante L'avatar di kikka-79

Grazie mille
    Tanti cari auguroni!!!Posso chiederti quanto ci hanno messo per ognuno? poi una domanda stupida:quando discuti devi portare la tesi sul banco? e dopo che discuti quando rientri si saluta prima il presidente?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    poi una domanda stupida:quando discuti devi portare la tesi sul banco? e dopo che discuti quando rientri si saluta prima il presidente?
    la tesi ce l'hai tu e solitamente si mette sul banco vicino al pc..quando poi saluti, saluti prima il presidente e poi chi vuoi tu..solitamente si va in ordine di seduta giusto per non incasinarti
    comunque si sarebbe utile a tutti dare più informazioni..tipo quanto ci impiegano, se ti fanno finire ecc ecc..alla fine si rimane a discutere tanto tempo su queste cose ed è poi proprio in queste occasioni che si può dare il proprio contributo dando informazioni frescheperciò ragazzi raccontate

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la tesi ce l'hai tu e solitamente si mette sul banco vicino al pc..quando poi saluti, saluti prima il presidente e poi chi vuoi tu..solitamente si va in ordine di seduta giusto per non incasinarti
    comunque si sarebbe utile a tutti dare più informazioni..tipo quanto ci impiegano, se ti fanno finire ecc ecc..alla fine si rimane a discutere tanto tempo su queste cose ed è poi proprio in queste occasioni che si può dare il proprio contributo dando informazioni frescheperciò ragazzi raccontate
    Si infatti ! grazie !ne ho seguite altre anni fa ma ora che tocca a me è come se non ricordassi questi particolari!!poi in quell'aula mai quindi non ho un immagine mentale di come si svolga li! Non che ci siano differenze, sono solo paranoie a 2 giorni dal fatidico momento!!

Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    Tanti cari auguroni!!!Posso chiederti quanto ci hanno messo per ognuno? poi una domanda stupida:quando discuti devi portare la tesi sul banco? e dopo che discuti quando rientri si saluta prima il presidente?

Ci hanno impiegato all'incirca un 15 minuti ciascuno, poi ero molto ansiosa e non ho contrallato di preciso...poi la tesi come ha detto kyoko ce l'avevo in mano e quando mi sono seduta l'ho tenuta sopra le gambe,poi stretta di mano quando mi hanno proclamato al presidente e agli altri prof. della commissione. Non mi hanno interrotta nè fatto domande ma il mio discorso durava 6\6.30 circa

Ci hanno impiegato all'incirca un 15 minuti ciascuno, poi ero molto ansiosa e non ho contrallato di preciso...poi la tesi come ha detto kyoko ce l'avevo in mano e quando mi sono seduta l'ho tenuta sopra le gambe,poi stretta di mano quando mi hanno proclamato al presidente e agli altri prof. della commissione. Non mi hanno interrotta nè fatto domande ma il mio discorso durava 6\6.30 circa
    Ok !! Grazie mille !

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

grazieascolta ma per la questione della protesta dei ricercatori hai visto per caso come si stanno comportando?avevi ricercatori in commissione?

grazie mille quindi sono abbastanza veloci
    per la stretta di mano, non avevo pensato ad un ordine grazie per la dritta
    aiutooooooo!
    ma avevi il microfono?? (lo so che è una domanda stupida ma io ne ho il terrore che vergogna....)

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazieascolta ma per la questione della protesta dei ricercatori hai visto per caso come si stanno comportando?avevi ricercatori in commissione?
    Sì,il presidente della commissione ha letto un comunicato appena ci siamo accomodati nel quale spiega la situazione che si sta verificando per i tagli all'università e i rischi che corre l'università pubblica,dopo di che tutto si è svolto come al solito

grazie mille quindi sono abbastanza veloci
    per la stretta di mano, non avevo pensato ad un ordine grazie per la dritta
    aiutooooooo!
    ma avevi il microfono?? (lo so che è una domanda stupida ma io ne ho il terrore che vergogna....)
    Tranquilla anch'io l'ho visto e sono sbiancata ma basta tenerlo alla distanta in cui lo trovi e parlare normalmente come se non ci fosse (ce l'hai di lato alla sx quindi non lo vedi nemmeno) e non senti nemmeno la differenza perchè non ti senti in modo strano

Tranquilla anch'io l'ho visto e sono sbiancata ma basta tenerlo alla distanta in cui lo trovi e parlare normalmente come se non ci fosse (ce l'hai di lato alla sx quindi non lo vedi nemmeno) e non senti nemmeno la differenza perchè non ti senti in modo strano
    noooo che vergogna! starò a distanza
    ma chiamano loro in base all'elenco che c'è nel sito della facoltà? e quando mi siedo devo cercare io il file delle mie slide e aprirlo?

noooo che vergogna! starò a distanza
    ma chiamano loro in base all'elenco che c'è nel sito della facoltà? e quando mi siedo devo cercare io il file delle mie slide e aprirlo?

Ahahah pensa che parlare in pubblico è un incubo per me,ma una volta lì tutto fila liscio tranquilla (lo so che te lo dicono tutti ma è davvero così,fidati),della serie "se ce l'ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu".Comunque fuori dalla porta dell'aula c'è l'elenco (che teoricamente,salvo eccezioni,è lo stesso del sito) e ti chiamano ma io un occhio a quelli prima di me lo butterei...poi il tuo file sarà nel desktop col tuo cognome,quindi ben visibile...
    Ultima modifica di heika82^_^ : 19-07-2010 alle ore 20.02.12

Ahahah pensa che parlare in pubblico è un incubo per me,ma una volta lì tutto fila liscio tranquilla (lo so che te lo dicono tutti ma è davvero così,fidati),della serie "se ce l'ho fatta io puoi farcela benissimo anche tu".Comunque fuori dalla porta dell'aula c'è l'elenco (che teoricamente,salvo eccezioni,è lo stesso del sito) e ti chiamano ma io un occhio a quelli prima di me lo butterei...poi il tuo file sarà nel desktop col tuo cognome,quindi ben visibile...
    mmm guarda che forse facciamo a gara anche per me parlare in pubblico è un incubo... speriamo bene! cioè un occhio a quelli prima? dici di assistere? io stavo pensando di non guardare nessuno!
    grazie di tutte le info!

mmm guarda che forse facciamo a gara anche per me parlare in pubblico è un incubo... speriamo bene! cioè un occhio a quelli prima? dici di assistere? io stavo pensando di non guardare nessuno!
    grazie di tutte le info!

No non di assistere (anch'io ho preferito di no) intendo di vedere chi entra ed esce prima di te,nel senso tieni il conto dei laureandi prima di te cos'ì sai esattamente quando tocca a te,ma in ogni caso tranquilla perchè tanto c'è la tipa alla porta che ti chiama

Pagina 157 di 212 PrimoPrimo ... 57107147155156157158159167207 ... UltimoUltimo

Privacy Policy