l orale di psicologia sociale è stato spostato alle ore 13....
esami orali prof. Baldry
si comunica che gli esami di psicologia giuridica/atteggiamenti e opinioni (859), psicologia giuridica e investigativa e laboratorio (a32), psicologia sociale (857), previsti per il 23/07/2010 alle ore 8.30 e 9.30, avranno invece inizio alle ore 13.00.
raga nel dilemma sociale, una buona strategia per favorire la cooperazione è la strategia dente per dente? giusto?
ragazzi buon giorno a tutti cortesemente potete dirmi se x ottobre nn devo studiare Aronson?sicurissimo?!!.. e poi che capitolo escludere e di quale libro? grazieeeee
l abbiamo detto e scritto quasi 100 volte che da ottobre non si porterà piu l aronson ma il mayers...e come conferma ci sta tanto di avviso della prof nella sua pagina personale sul sito dell università.....
evitiamo di fare sempre le stesse domande....
ragazzi vi posso chiedere di postare alcune domande prese da agostino? anche se i libri sono diversi,alla fine i concetti sono quelli...magari possimao un pò confrontarci
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
sera ragazzi, non chiamatemi ignorante, nè sfruttatrice, vi prego, è che avevo tutt'altro programma per questo esame, ma dato quel che è successo alla nostra facoltà(e non solo) mi è saltato tutto e mi ritrovo a ripetere tutto in pochi giorni; volevo un aiuto da parte vostra su alcune domande che non ho tempo di andare a cercare nè nei libri, nè nel pagine del tread:
cos'è la desiderabilità sociale?
se io faccio attenzione alla personalità,agli atteggiamenti e ai valori di una persona che cosa sto facendo?
a)attribuzione speculativa
b)teoria implicita della personalità
c)attribuz esterna
d)attribuz interna
secondo Aronson che conseguenza avevano i programmi di remunerazione della lettura?
secondo al teoria dell'azione ragionata di fishbein, qual è il modo migliore per prevedere il fatto che una persona userà al bici per andare a lavoro?
per il momento sono queste...grazie mille! :ops:
Finchè il colore della pelle di un uomo è più importante del colore dei suoi occhi sarà sempre guerra
Ragazzi qualcuno ha un riassunto o appunti sui focus group? Grazie
"Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)
desiderabilità sociale dovrebbe essere quando le persone rispondono secondo le norme sociali
se io faccio attenzione alla personalità,agli atteggiamenti e ai valori di una persona che cosa sto facendo?
a)attribuzione speculativa
b)teoria implicita della personalità
c)attribuz esterna
d)attribuz interna
secondo Aronson che conseguenza avevano i programmi di remunerazione della lettura? i bambini smettevano di leggere se la loro motivazione intrinseca era alta
secondo al teoria dell'azione ragionata di fishbein, qual è il modo migliore per prevedere il fatto che una persona userà al bici per andare a lavoro? considerare l intenzione di agire in un certo modo
15 esperimento di Hensen ed Hensen:quale emozione è riconosciuta nella maggior parte dei paesi del mondo?
a-rabbia
b-tristezza
c-felicità
d-paura
ma dove sta questo esperimento????