infatti...poi xl'orale la fai obbligatoriamente se si prende 17 o 18. Infatti un mio amico ha preso 19 e l'ha solo verbalizzato!
infatti...poi xl'orale la fai obbligatoriamente se si prende 17 o 18. Infatti un mio amico ha preso 19 e l'ha solo verbalizzato!
ma dei libri "la donna che morì dal ridere" e "l'uomo che scambiò sua moglie per un cappello" possiamo sceglierci un caso di quelli presenti nel libro? o li kiedono loro?
qualcuno ha fatto l'esame con la committeri? com'è? per favore devo farlo il 22
è come con la Pelle perchè comunque distinguono tra chi ha il programma della Pelle e chi della Committeri. con la Pelle son sempre 30 domande a risp multipla.
ma che domande ci sono state all'appello del 1 luglio?!?
vi pregooooo-....sono in crisi!
vorrai dire del 6luglio....io ne ho qualcuna...domani o dopo le pubblico..o forse l'ho già fatto...sono fusa e nn ricordo!dai un'okkiata nei post precedenti e fammi saxe, se no le metterò al più presto!
kriminale ho visto un pò indietro e ho trovato qualche domanda postata da altri....se ne hai anche tu mi farebbe tantoooo tantoooo piacere!!!![]()
Ultimo appello:
Ipotesi neurodegenerativa nella skizo
Deplezione del triptofano
Casi negativi
Funzione della CCA nell'amigdala
Danneggiamento dell'amigdala
Sindrome di Balint-Holmes
Korsacoff
Test bada
Dislessie centrali
cCsa provoca il blocco ai d2
Errori derivazionali
Da cosa sono causati i bassi punteggi ai test attentivi negli skizo.
Ipotesi monoaminergica
Aprassia oculare
Primi sintomi di alzheimer
Afasie non fluenti
Cosa provoca aggressività
Principali nuclei NE
dislessia fonologica
James-Lange
Acalculia spaziale
Difficoltà nell'autismo
Agnosia associativa
Ssri
Cure xla depressione
Aprassia costruttiva
Sintomi positivi della skizo
Cosa si associa a eminegligenza____
Sxo diesserti stata utile.
In bocca al lupo e ci vediamo givedì in facoltà. Buono studio a tutti.
ciaooo..una curiosità..cosa hai risposto alla funzione del circuito CCA CCD e amigdala??
ma c'è sul libro? io nn lo trovo....
Io nn l'ho fatto a questo appello, le domande me le ha date un mio amico ke c'era e,buon xlui, se l'è tolto dai piedi...io lo rifaccio giov xla terza volta...uffa...è un bell'esame peccato ke siano riusciti a farmelo detestare!!!!!
allora ci vediamo giovedi...speriamo bene!!!!!
ragà, io sono della fascia i-z e sono un anno fuori corso, dell'indirizzo adulti, con quale prof devo fare quest'esame?
sono nelle stesse condizioni...sei con la Pelle!
X DRAGONFLY
allora la funzione della cca nell'amigdala è eccitatoria delle emozioni e del comportamento motivato. inoltre se lesa provoca sindromi disesecutive con apatia, mancanza di iniziativa, scarse capacità nello stroop test.
Xmaggiori info vai al cap 4 del carlson poco prima ke inizi a parlare delle espressioni facciali; inoltre vai sulle slide della prof, quelle sulle sindromi frontali...è tutto lì!!!ciauuuuuuuuu