• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 48
    Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Riferimento: Psicologia Dinamica - prof. Giannone - V.O.

Citazione Originalmente inviato da wicked_manu Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho dato dinamica 2 proprio lunedì scorso con la prof giannone, ma mi sono accorta adesso guardando il mio piano di studi che la dicitura della materia è PSICOLOGIA DINAMICA (manca II) e il codice è quello di psicologia dinamica che tra l'altro si trova già nel mio piano di studi verbalizzata diversi anni fa...
    Sapete a chi posso rivolgermi ??? Quello nel piano di studi è sicuramente un errore perchè ripete 2 volte la stessa materia...e il codice non corrisponde a quello di DiNAMICA II con la giannone...
    Adesso la materia che ho verbalizzato lunedì dove finirà??? Visto che lo statino ha il codice di dinamica I ???? Aiuto..
    Cmq sono loro che hanno sbagilato a scrivere la materia nel mio piano di studi, e di conseguenza il codice....
    Ciao wicked...
    ti consiglio di andare in segreteria...io non ho avuto un problema come il tuo; nel mio caso mi compariva un 17 per un esame e sono andata subito in segreteria... in pochi minuti mi ha risolto il problema...quindi vai in segreteria...ma sei del v.o.? Perché il nome originale della materia è dinamica c.p. ( ovvero corso progredito), ma forse molti la chiamano dinamica II ... non so ...
    ...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

Partecipante L'avatar di luciaaaa

quando si verificano questi tipi di problemi devi parlare con la segreteria. Mi puoi dare notizie dell'esame?Io ancora la devo sostenere, avrei bisogno di avere notizie più recenti. ciao

Quando ho fatto l'esame io, allo scorso appello, chiedeva a tutti un argomento a piacere per iniziare e ti lascia parlare per molto...poi a me a chiesto il concetto di matrice, e stern e in entrambi casi ho fatto prima un quadro generale per poi andare più nello specifico e lei ti lascia parlare tranquillamente....
    Non preoccuparti andrà bene ;D se vuoi sapere qualcos'altro sono qui

Grazie per le informazioni ,incoraggianti ,ma chi era che interrogava? Spero in cuor mio di poterla incontrare quando sosterrò l'esame. Ho terrore di questa materia:Ciao e grazie per la tua disponibilità

Ciao, ,domani 28 /06 2010 c'è qualcuno che sosterrà l'esame di psicologia dinamica cp? Per favore mi potreste fornire ulteriori informazioni ? Grazie e un grosso in bocca al lupo per tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Nicaredda

Citazione Originalmente inviato da luciaaaa Visualizza messaggio
    Ciao, ,domani 28 /06 2010 c'è qualcuno che sosterrà l'esame di psicologia dinamica cp? Per favore mi potreste fornire ulteriori informazioni ? Grazie e un grosso in bocca al lupo per tutti!!!
    In bocca al lupo lucia...
    ...
    ..."non pensare mai che avere il desiderio di vedere nell'animo di una persona sia qualcosa di sbagliato...
    l'anima è sempre affamata di emozioni...
    a volte lascia andare il freno dell'emotività
    non temerla
    non gestire tutto con la ragione
    non temere di mostrarti come sei dentro
    né di seguire l'emotivita..."

help help, per favore avrei bisogno di sapere se i seguenti strumenti utilizzati nel progetto Valter sono i seguenti:
    strumenti comuniP.C;GAS;3 test psicometrici:CBA, Scala QAI ,TEST PROIETTIVO T.A.T, PPR.
    Per quanto riguarda il modello gruppoanalitico:MRG;PPR adattato e CIT. Vi chiedo tutto questo perchè mi sono trovata in delle fotocopie questo strumento S.C.A.T e non riesco a trovarlo in nessun libro. Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di luciaaaa : 06-07-2010 alle ore 19.09.47

CIAo a tutti Vi Volevo comunicare che L?esame è andato Benissimo. Grazie atutti e buone vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

Citazione Originalmente inviato da luciaaaa Visualizza messaggio
    CIAo a tutti Vi Volevo comunicare che L?esame è andato Benissimo. Grazie atutti e buone vacanze a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao lucia.. tanti complimenti t sei tolta davvero un bel pensiero.. c racconti com'è andata? cosa t hanno kiesto? io penso la preparerò x l'anno prossimo.. un bacio e buone vacanze

ciao lucia..rinnovo la mia domanda..c racconti l'esame? ho intenzione di prepararla x gennaio e volevo qualche consiglio..tempi ecc.. spero in una tua risp..

Ciao , scusami tanto per il ritardo con cui ti scrivo ma soltanto adesso ho visto il tuo messaggio. Io sono stata interrogata dalla Giordano che mi ha fatto delle domande generiche come il progetto WALTER . Ti consiglio di leggere i libri perchè verificano se li hai studiati. Ciao a presto

grazie x il tuo messaggio lucia..penso che iniziando ora c possa arrivare x gennaio? sono molto confusa.. grazie ancora..

Ciao , penso che iniziandola ora ci puoi arrivare benissimo, considera che la maggior parte dei concetti si ripetono. Ciao e in bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

qualcuno saprebbe dirmi quali sono i testi????
    sn confermati quelli del suo programma???

Partecipante Affezionato L'avatar di Meridien87
    Blog Entries
    1

qualcuno saprebbe dirmi quali sono i testi????
    sn confermati quelli del suo programma???

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy