ciao! sono alla ricerca di qualcuno che abbia avuto esperienze di tirocinio all'AIAS, in quanto la struttura potrebbe interessarmi per un tirocinio post-lauream perchè è situata a Pistoia e si occupa di bambini, però vorrei tanto qualche informazione in più....
ho visto che è una struttura di matrice cattolica, vorrei sapere fino a che punto... e se questo ha qualcosa a che fare col lavoro degli operatori... insomma qualsiasi informazioni abbiate per me sarà utilissima!!!
e sempre a Pistoia, sapete qualcosa della Cooperativa Sociale Incontro?? che tipo di approccio seguono?
spero di imbattermi in qualcuno con qualche informazione... vi sarei eternamente grata!!!![]()







Rispondi citando