ragazzi io ho bisogno di fare 2 esami da 6 cfu nn ho tempo x prepararne di più piccoli....sapete consigliarmi qualcuno?ho fatto basi psixcopedag... da 6 cfu solo!
ragazzi io ho bisogno di fare 2 esami da 6 cfu nn ho tempo x prepararne di più piccoli....sapete consigliarmi qualcuno?ho fatto basi psixcopedag... da 6 cfu solo!
no da 6 non ne conosco...dato che da noi so tutti esami da cfu bassi :-/
DOMANDA IMPORTANTISSIMA
oggi una mia amica mi ha detto che quando si fa i cfu di appofondimento in una materia...non mettono piu il voto ma solo idoneità!!! è vero?!?!
sto mandando una mail anche alla segreteria per sapere se è vero(SPERO DI NO)
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Avete poi fatto sociologia della conoscenza? è stato facile? che domande ha fatto? sono serviti gli appunti? inviate anche a me i riassunti [email protected]
grazie mille
Ciao! Io sono indirizzo infantile invece!
Si ho fatto quello da 8CFU senza studiare da nessuna parte e me la sono cavata egregiamente.
L'esame non è difficile sono trenta domande a scelta multipla (quattro scelte) dieci per ogni disciplina.
Sono molto intuitive poi quelle di psicologia insomma...
Sono 10 punti regalati![]()
Se potete mandarli anche a me mi salvereste il culo
[email protected]
Grazie anticipatamente!
Ragazzi avrei bisogno di qualche informazione sull'esame di sociologia della conoscenza con la prf carabba!!!Vorrei darlo a settembre!Help me!
Ci sono in giro dei riassunti o degli appunti per sostenere sociologia della conoscenza???Io vi lascio la mia mail...se li avete vi prego..inviateli!!![email protected] grazie mille ragazzi!!!
E inoltre....sapreste dirmi qual è la mail della professoressa?l'appello di settembre è il 14 o il 28![]()
Ragà mi mancano 0,5 CFU, conoscete qualcuno che fa esperimenti o siete al corrente di convegni che faranno nei prossimi giorni?
<<o marte o morte!>>
di convegni non penso...ormai luglio è finito...di esperimenti so quello con la prof lucci ma è da 1cfu
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
ragazzi qualcuno di voi ha mai sostenuto i crediti a scelta di colloquio adulti???