• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 96 di 222 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,426 fino 1,440 di 3322
    Megiston Matema
    Ospite non registrato

Riferimento: Transfert o relazione (il transfert: "l'alfa e l'omega" della psicoterap

Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Fidamose....tanto, escluso Megiston, son tutti pischelli, si mettono a nanna presto! (luigi, poi, è un nipotino bisogna trovargli una baby sitter)

Mi spiace, abiti rossi li ho solo invernali e non ho intenzione di comprarne per la cena, col tacco 9(?) mi sa che svetto troppo....vedi, non siamo proprio in sintonia noi due!
    A proposito...t'è piaciuto il video dell'isterica?

Per il moroso, no problem....una serata insieme agli psichi gli farebbe venire le bolle!
    Si, so' tutti piscitelli 'i cannuccia; Megiston invece è cardillu 'i bacchetta
    Vedo che col tuo avatar stai cercando di accontentare TUTTI, la donna/barrata per Ikaro (intera sarebbe troppo ), il rosso per me (), ... , dimentichi la donna BION-ica, vedi di darti una mossa!!! Per Luigi, basta che eviti triangoli, da quello che ho capito, in compenso puoi portare con te scettri edipici quanti ne vuoi, tanto paga lui .
    Tacco 9 col punto interrogativo, perché? Tu svetteresti anche con le ballerine, difficile che passi inosservata con quel "caratterino" . Ma no, che siamo in sintonia perfetta
    Il video non m'è piaciuto, ma chi è quel leopardo femminino?
    A lui le bolle? Siamo sensibili anche noi! Le cose sono due: o ci starebbe di un antipatico epidermico, oppure raccoglieremmo le firme per la sua beatificazione!
    Ciao
    Ultima modifica di Megiston Matema : 21-07-2010 alle ore 21.21.15

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Riferimento: Transfert o relazione (il transfert: "l'alfa e l'omega" della psicoterap

Citazione Originalmente inviato da giulietta.o Visualizza messaggio
    Allora mi consolo. E ti auguro delle buonissime vacanze, quando arriveranno!

Lalangue, se ti riferisci a me tranquillo, sono una mamma (e per davvero) amorevolissima, sennò che gusto ci sarebbe ad esserlo?
    Poi, tanto, quando sarà il suo turno mi farà a pezzi nella stanza dell'analista comunque...
    Cara Giulietta,
    grazie, ricambio di cuore; le mie arriveranno a fine mese; ancora un po' di sudore in questa valle di lacrime
    Ciao

Banned
    Blog Entries
    126

Propongo una prima colazione, anzichè una cena: con caffè, tè, brioches ,pasticcini, porridge, ponche a vela ( alla labronica: detto "torpedine" e questa è una cosa che gli psy non conoscono, finalmente! Sono un'autorità in qualcosa) e...cornetti alla crema, cornetti alla panna e cornetti.
    Infine, babà, mammà e.e vissero felici e contenti!

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da complicata Visualizza messaggio
    Propongo una prima colazione, anzichè una cena: con caffè, tè, brioches ,pasticcini, porridge, ponche a vela ( alla labronica: detto "torpedine" e questa è una cosa che gli psy non conoscono, finalmente! Sono un'autorità in qualcosa) e...cornetti alla crema, cornetti alla panna e cornetti.
    Infine, babà, mammà e.e vissero felici e contenti!
    Babà, mamà, gigì ...
    Colazione a casa tua? Brioches fatte in casa???
    Mi fiondo come un "torpedine"!!!! Ciao

Banned
    Blog Entries
    126

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema Visualizza messaggio
    Babà, mamà, gigì ...
    Colazione a casa tua? Brioches fatte in casa???
    Mi fiondo come un "torpedine"!!!! Ciao
    Va bene, LA torpedine: è un pesce elettrico, dell'Enel

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Va bene, LA torpedine: è un pesce elettrico, dell'Enel
    Tutte suscettibili le donne di questo forum? Torpedine è: un pesce (quindi LA torpedine); un siluro (quindi IL torpedine). A meno che tu non voglia decidere per me, decido io COME fiondarmi

Banned
    Blog Entries
    126

Tutte suscettibili le donne di questo forum? Torpedine è: un pesce (quindi LA torpedine); un siluro (quindi IL torpedine). A meno che tu non voglia decidere per me, decido io COME fiondarmi
    E queste donne vi fanno fare le scintille!

Megiston Matema
    Ospite non registrato

E queste donne vi fanno fare le scintille!
    Scintille? E mica siamo come le pietre fuocaie??? Io poi sono SERENISSIMO, quello col leone di San Marco, che regge il libro seraficamente con una zampa (vaglielo a togliere) e ti guarda come se volesse ammonirti!

benedetta14
    Ospite non registrato

Si, so' tutti piscitelli 'i cannuccia; Megiston invece è cardillu 'i bacchetta
    Vedo che col tuo avatar stai cercando di accontentare TUTTI, la donna/barrata per Ikaro (intera sarebbe troppo ), il rosso per me (), ... , dimentichi la donna BION-ica, vedi di darti una mossa!!! Per Luigi, basta che eviti triangoli, da quello che ho capito, in compenso puoi portare con te scettri edipici quanti ne vuoi, tanto paga lui .
    Tacco 9 col punto interrogativo, perché? Tu svetteresti anche con le ballerine, difficile che passi inosservata con quel "caratterino" . Ma no, che siamo in sintonia perfetta
    Il video non m'è piaciuto, ma chi è quel leopardo femminino?
    A lui le bolle? Siamo sensibili anche noi! Le cose sono due: o ci starebbe di un antipatico epidermico, oppure raccoglieremmo le firme per la sua beatificazione!
    Ciao
    Caro Megiston, nel "Dinamismo di un corpo umano" di Boccioni ci trovi tutte le donne che vuoi, pure la BION-ica (sempre ammesso che esista...forse sarà la cornice contenitiva, che ne so?).

Ma il tacco non era 8?

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da benedetta14 Visualizza messaggio
    Ma il tacco non era 8?
    Ottima memoria , refuso ci fu ... era 9

Partecipante Super Figo L'avatar di ikaro78

la donna/barrata per Ikaro (intera sarebbe troppo )
    Sì, ma sarebbe troppo mica per ikaro...

Partecipante Super Esperto L'avatar di lalangue

Io mi accontento del 77 barrato delle 5:26, che mi riporta a casa alle 6:13, dopo un intero giro di circonvallazione della città.

Ottima memoria , refuso ci fu ... era 9
    If 6 was 9?

Fall mountains, just don't fall on me
    Go ahead on mister business man, you can't dress like me
    Ultima modifica di lalangue : 22-07-2010 alle ore 02.00.26
    Ma per caso la reincarnazione di Freud è Tinto Brass?
    La descrizione calzerebbe a pennello, manca solo il cubano..
    Sorella Psicoanalisi e Il Piccolo Mondo Antico

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ikaro78 Visualizza messaggio
    Sì, ma sarebbe troppo mica per ikaro...
    Sarebbe troppo per chiunque, per questo Lacan la vuole barrata, Freud la vuole invidiosa del pene, i turchi creavano arem e serragli per rinchiuderle e controllarle, e in occidente le abbiamo considerate "vascello del demonio", tuttalpiù madri serafiche, dedite alla casa e alla calza, alla cura dell'uomo e abbiamo cercato di negare loro diritti tenendole nell'ignoranza.
    Un saluto.

Megiston Matema
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lalangue Visualizza messaggio
    Io mi accontento del 77 barrato delle 5:26, che mi riporta a casa alle 6:13, dopo un intero giro di circonvallazione della città.

If 6 was 9?

Fall mountains, just don't fall on me
    Go ahead on mister business man, you can't dress like me
    Il brano di Jimi Hendrix è perfetto

Partecipante Esperto

A tenerci in una supposta ignoranza sono stati degli ignoranti. L’ignoranza cioè è sempre stata in primo luogo maschile. Noi, piuttosto e purtoppo, abbiamo lasciato correre a lungo.

G

Pagina 96 di 222 PrimoPrimo ... 46869495969798106146196 ... UltimoUltimo

Privacy Policy