si, infatti...e poi, dal voto di laurea non potrebbero risalirvi perchè può anche essere che uno abbia una media più alta anche con gli altri settori o viceversa...lì non si calcolano solo alcuni esami....che caciara!!!!
si, infatti...e poi, dal voto di laurea non potrebbero risalirvi perchè può anche essere che uno abbia una media più alta anche con gli altri settori o viceversa...lì non si calcolano solo alcuni esami....che caciara!!!!
Io faccio così metto i voti come li chiede (dal più alto al più basso) e inserisco più 04 che 01 e 03...
poi amen...si vedrà!! io per sicurezza faccio doppia domanda, anche a psico2!!
tu a che corso ti iscrivi?
per ballerina2: devi leggere bene sul bando, perchè psicologia2 ha un'altra modalità di richiesta..![]()
Qualcuno puoi aiutarmi? Sono una laureanda che deve immatricolarsi per la magistrale. Nell'istruzioni c'è scritto che tramite infostud dovrebbero rilasciare una nuova matricola ma a me non rilascia assolutamente niente mi fa stampare la ricevuta di pagamento con la mia vecchia matricola! Come faccio?
Grazie
grazie trippi, allora anche tu mi confermi che è diversa la modalità...sapete come mai?!
comunque ho letto tutti i bandi e non ci capisco più nulla!
mi pare che in psico 2 tengono conto solo dei crediti ma non del voto però ora non ricordo benissimo... rileggo tutto
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Io ho preparato la domanda martedì e pagherò prima o poi... io ho messo gli esami in ordine di voto e basta.. ho pochi voti uguali, quindi per me non era una scelta mettere un settore o un altro...poi con voti tutti uguali avrei messo di tutto un pò..cmq non mi pare un problema.. li dice di metterli in ordine di voto punto e basta..e già avevo sentito dire che la media è dei voti di quei 32 crediti e quelli in più vengono solo calcolati come 0.40 a credito e fine della storia..ma meglio per noi! o almeno per chi ha tutta una vasta gamma di voti diversi.. ora mi ritrovo con la media ponderata del 27 a entrambi i corsi, quando prima la media era 25 per uno e 24 per l'altro ;-)
io sono di psicologia 1 e faro domanda a psicologia clinica della persona, organizzazioni e comunità e a tutela della salute...per psicologia 2 proverò a salute, clinica e comunità....però non ci sto a capi più niente....vedremo!!!
sembra quasi che in psico 1 vogliano fare più selezione..come se fosse migliore di psico2..ma molti mi hanno confermato che non è così quindi mi chiedevo quale fosse il motivo!
comunqueio vengo da un altro ateneo quindi non ho una magistrale corrispondente... la mia prevedeva di tutto un pò! Mi sarebbe piaciuta psico clinico dinamica dell infanzia, adolescenza e famiglia ma non ho i requisiti... credo proverò psico dello sviluppo, benessere e educazione e di psico 1 sto ancora valutando...
scusa ma qual è quella che dici di psico 1?
Ultima modifica di ballerina88 : 22-07-2010 alle ore 15.06.04
ho visto orapraticamente è simile a quella di psico 2 che ci interessa... anche io sono orientata tra queste due...ho sempre fatto questo alla triennale.. anche salute clinica e comunità (psico2) e psico clinica e tutela della salute non sembrano male... mamma mia, quante sono!
Salve rag!
Mamma mia, con queste domande on-line non ci sto capeno nulla, chi mi da una mano?!
Io ho fatto la triennale a caserta ed ho pagato il bollettino sia per la magistrale"psico clinico dinamica dell infanzia, adolescenza e famiglia"(psico1) che per "psicologia dello sviluppo,educazione e benessere"(psico2).Della prima sn riuscita a compilare la domanda online da inviarex raccomandata, ma nella pag della seconda(psico2)non mi esce il link"domanda on-line" c'è un allegato in word, è normale???x qsta non bisogna farla on line?come funziona? E poi sareste cosìgentili daspiegarm la differenza fra psico2 e 1 x i requisiti????grazie mille